Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Condizione: testo dinamico accapo, allora...

Esiste una condizione del tipo
    if (condizione) {...}
    che interessi il caso in cui un campo di testo dinamico superi la prima riga e vada accapo alla seconda o più?
    Avrei bisogno di ottenere che, se il testo è troppo lungo per centrare tutto su di una riga e va accapo, allora succedono delle cose...
    Grazie

PS: ho la sensazione di aver già chiesto molto tempo fa un modo di isolvere questo problema... tuttavia è passato molto tempo e l'ora è troppo tarda per avere la mente lucida.

presumo che il campo sia dinamico e quindi assuma valore tramite una variabile che imposti di volta in volta...
    approssimativamente potresti contare i caratteri che compongono la stringa, sapendo quando è largo il campo di testo e sapendo quanti caratteri può contenere (all'incirca una riga) potresti porre una condizione del tipo

if(numero_caratteri>tot){...fai questo...}
    Ho capito che quando poni una domanda e nessuno ti sa rispondere, è arrivato il momento in cui sei tu a poter dare delle risposte agli altri...

Ci ho pensato e in effetti non credo che ci siano valide alternative... vebbè aspetto fiducioso altre risposte e intanto ti chiedo:
    qual'è la sintassi per la condizione che mi suggerisci? Questa di porre un limite ai caratteri...

conti i caratteri della stringa con "Length"
    non ho flash sotto mano ma prova così

var stringa = "ciao come va?"
    var lunghezzastringa = stringa.Length;
    if (lunghezzastringa>numerocaratterimassimo){...}
    Ho capito che quando poni una domanda e nessuno ti sa rispondere, è arrivato il momento in cui sei tu a poter dare delle risposte agli altri...

Ah già! Grazie.

Permessi di invio