Salve , qualcuno sa dirmi quale comando devo dare ad un pulsante per spedire dei dati di un form ad un file php?
io uso
on (release) {
getURL("functions/ac_login.php","_blank");
}
ma non li spedisce . perchè?![]()
Salve , qualcuno sa dirmi quale comando devo dare ad un pulsante per spedire dei dati di un form ad un file php?
io uso
on (release) {
getURL("functions/ac_login.php","_blank");
}
ma non li spedisce . perchè?![]()
dovresti usare o
on(release){
loadVariables("data.php", "_root.varTarget");
}
xrò da mx in poi si utilizza come da guida
La classe LoadVars rappresenta un'alternativa alla funzione loadVariables() per il trasferimento di variabili da un'applicazione Flash a un server.
ciao
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
io uso flash mx 2004, quale comando dovrei usare?
fungono entrambi anche se con il 2004 dovresti utilizzare il LoadVars
oppure anche semplicemente
loadVariables("functions/ac_login.php", this, "POST");
ciao![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
scusami dimenticavo l'es di LoadVars
guarda qui
http://flash-mx.html.it/guide/view_l...guida=9&id=197
ciao
Continua a non fungere io uso
on (release) {
loadVariables("functions/ac_login.php", this, "POST"); getURL("functions/ac_login.php","_blank");
}
ps se vai a questa discusione vedi il problema che avevo
i dati si inviano nel modo che ti ho postato credo tu abbia qualche problema nella pag php alla base
di php nn ne capisco una mazza uso asp e in questo nn saprei aiutarti
prova a vedere se la pag php funge altrimenti è inutile inviare le var da flash tanto cmq è la pag php che deve fungere in flash fai solo un banale form con login e pass
ciao![]()
In php funge perfettamente . boh? ps cmq vada questo codice :
on (release) {
loadVariables("functions/ac_login.php", this, "POST"); getURL("functions/ac_login.php","_blank");
}
serve per inviare dati ?è scritto corretto?
ma devi anche aprire la pag php?? mi sembra di si
quel codice va associato ad un pulsante che sta nel mc che contiene tutte le var
poi prova a fare un trace x vedere se ti invia le var
ciao
Si, si apre anche la pag, perchè quando invio i dati dei campi username e password , se sono corretti mi fa andare alla pagina da me scelta sennò si apre una pag e dice che sono errati.
cmq nella mia pag. php il bottone che invia i dati Ha questo parte di script:
<form name="frm_login" method="post" action="functions/ac_login.php">
e poi
<input name="btn_login" type="submit" class="bottoms" value="Login">
purtroppo non capisco molto di php![]()