Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Secretary

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7

    Secretary

    Ecco, non so quanti di voi abbiano visto questo capolavoro, che come tutti i capolavori, è stato ampiamente snobbato dal grande pubblico.
    Tutti noi abbiamo sognato una Maggie Gyllenhaal (lo leggo, altrimenti non lo ricorderei mai)da sculacciare sulla scrivania, è parte del patrimonio ancestrale dell'immaginario erotico collettivo. Quindi, il fatto che abbia la gigantografia di questa locandina di fronte a me nel mio nuovo ufficio è un bene.
    Però quello che non ho capito è perché al posto della faccia di James Spader abbiano messo quella del mio capo.
    Questa cosa mi turba

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    io l'ho visto.. film carino.. e allo stesso tempo inquietante

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    finchè non vedi la faccia tua al posto di quella di Maggie Gyllenhaal (ctrlc/ctrlv) puoi stare tranquillo...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  4. #4
    ma è quello dove c'è lei con un bastonedietro la schiena, con le mani legate?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    la prossima volta che ti chiede di portargli una lettera da firmare in ufficio fossi in te mi preoccuperei che tutti gli accenti siano al posto giusto
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    [supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    io l'ho visto.. film carino.. e allo stesso tempo inquietante [/supersaibal]
    Ho resistito fino a quando le ha ordinato di rimanere fissa sulla scrivania, dopodichè ho spento per la noia.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
    la prossima volta che ti chiede di portargli una lettera da firmare in ufficio fossi in te mi preoccuperei che tutti gli accenti siano al posto giusto [/supersaibal]
    magari essere sculacciato gli piace..

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    [supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    finchè non vedi la faccia tua al posto di quella di Maggie Gyllenhaal (ctrlc/ctrlv) puoi stare tranquillo... [/supersaibal]

    ma pure se vedessi la sua (del capo) faccia al posto di quella di maggie sarebbe da brividi (di paura) lungo la schiena

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Ho resistito fino a quando le ha ordinato di rimanere fissa sulla scrivania, dopodichè ho spento per la noia. [/supersaibal]
    è un po lento.. ma mai palloso come se mi lasci ti cancello.. orribile quel film

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Ho resistito fino a quando le ha ordinato di rimanere fissa sulla scrivania, dopodichè ho spento per la noia. [/supersaibal]


    eh, mancavano 5 minuti alla fine

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.