Ciao ragazzi,
mi servirebbe un'aiuto..
mi servirebbe inserire un titolo dinamico che vari in funzione di un parametro. scrivendo questa stringa <%=parametro%> tra i tag del title non si parametrizza
sapreste dirmi dove sbaglio?
grazie, vanni
Ciao ragazzi,
mi servirebbe un'aiuto..
mi servirebbe inserire un titolo dinamico che vari in funzione di un parametro. scrivendo questa stringa <%=parametro%> tra i tag del title non si parametrizza
sapreste dirmi dove sbaglio?
grazie, vanni
sei sicuro di valorizzare la variabile parametro prima di metterla tra i tag title?
<%
parametro="pippo"
%>
<title><%=parametro%></title>
..
e non:
...
<%
parametro="pippo"
%>
no, in questo momento io ho solo scritto nel codice
mentre invece dovrei inserire qlc prima?
ma come faccio a valorizzarla se dovrebbe essere dinamica?
ti vorrei fare gentilmente un'altra domanda..
la pagina che si relaziona al database inc_scheda viene inclusa nella pagina scheda.asp?Sint=858&Key= che dovrebbe avere il titolo dinamico..
in questo caso il tag del titolo dovrei modificarlo nella pagina inclusa o in quella che che viene visualizzata dal lettore?
grazie, vv
Il valore.mentre invece dovrei inserire qlc prima?
Come fa a sapere il codice cosa tu ci vuoi infilare dentro lla variabile.![]()
sono in crisi.. non riesco a seguirvi (come capirete non sono ferrato sull'argomento)
allora dalla pagina
http://www.circolazionevenosa.it/vocabolario/
cliccando su un termine del vocabolario, si apre la pagina dinamica scheda.asp il cui titolo mi piacerebbe che variasse in funzione del campo sul database malattia_sintomo
se associo un valore come mi suggerite, il titolo sarà uguale a questo valore per tutte le pagine
sbaglio?
grazie, vv
basta che la variabile la valorizzi con il contenuto del campo del db...
<%
'connessione al db
sql="SELECT nome_campo FROm malattia_sintomo WHERE ..."
connDb.execute(sql)
parametro=rs("nome_campo")
'chiudi connessione
%>