Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Sky60
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    379

    adsl zona cesenatico da ieri out

    Da ieri, domenica 31 luglio, nella zona di Cesenatico, siamo praticamente senza adsl.
    La portante cč, si connette, ma per aprire, per esempio, GOOGLE, dai 3 ai 5 minuti (se va bene!)
    Ho chiesto ad un amico che abita a circa 3 km con Alice, stessa situazione, mio fratello a 500mt con Libero in ufficio e Tiscali a casa (in altra posto ma vicino a me) niente!

    Allora telefono a tin.it.
    Mi passano il tecnico, anche se spiego che il problema non puo' essere la mia linea! Altri con operatori diversi (ma tanto sono tutti sotto telecom qui da me) hanno lo stesso problema. Controlla la MIA linea, la zona non č satura, verifica che in effetti va a malapena, mi fa pingare qua e lā, quasi tutte le richieste scadono, insomma verifica che la linea va a scatti (eppure il ping, quando funziona č il solito non mi da 800 o 2000, ma i soliti valori di sempre)
    Benchč io insista nel dire che il problema riguarda qualcosa in una centralina, perchč non č solo da me il problema!
    In pratica mi tratta come se fosse solo la mia linea che non funziona! Ho detto a tutti di telefonare ai servizi assistenza cosi almeno, forse, una luce si accende in qualcuno per capire che il problema č di qualcosa che coinvolge anche altri!!!
    Dicono che di lavori non cč ne sono...Magari č l'upgrade della linea!!! Pero' non hanno mai fatto cosi, quasi 2 giorni senza, praticamente, ADSL.

    E navigare con ISDN mi sembra di tornare all'etā della pietra.........................
    Quando tutto sembra perduto...FORMAT C: !!!
    Powered by: Tin.it ADSL 4mb

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Sky60
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    379
    Ripristinata la linea dopo quasi 48 ore e segnalazioni di tutti i clienti:
    Ho fatto telefonare a Libero, Tiscali, Alice, Tin.it da altri utenti (chiaramente senza adsl anche loro)
    Sarā servito o se ne sono accorti da soli??
    Quando tutto sembra perduto...FORMAT C: !!!
    Powered by: Tin.it ADSL 4mb

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Lombardia
    Messaggi
    275
    Giusto dovrebbe essere la prima... ma magari l'ipotesi č la seconda

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.