Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Nuova Suzuki swift 1.3

  1. #1

    Nuova Suzuki swift 1.3

    ... come da topic, che ne pensate?

    Sarei orientato all'acquisto...

    ... un bel motorazzo piccolo (milleetrecento da 91 cavalli), accessori di tutti i tipi nel modello base, e prezzo non propriamente esorbitante...

    che mi dite?

    Chi ce l'ha, mi può postare qualche impressione?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Per me è bella, ma l'ho solo vista
    Mi piace più della Mini, alla quale si ispira per molte cose.

  3. #3
    gran bell'autino... provala e ti piacerà. Spero ne facciano presto una bella versione sportiva, perchè il telaio merita motori anche più potenti.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    gran bell'autino... provala e ti piacerà. Spero ne facciano presto una bella versione sportiva, perchè il telaio merita motori anche più potenti. [/supersaibal]
    Ho letto di un pacchetto (pacco?) sport da 2200 euri che comprende un po di cose....

    Qualcuno ce l'ha/l'ha provata? Stabilità? consumi?

    Quanto in mezzo alla strada mi butta?

    E poi....

    Come vi ha trattato la concessionaria con il pagamento? Io ho una bruttissima esperienza con chevrolet (per una matiz) e ottima con peugeot (con una 206 )

  5. #5
    se non erro tra un po' dovrbbero uscire le nuove motorizzazioni .... magari andra' meno lenta e consumera meno ??? ... io aspetterei
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da PirataLith
    Ho letto di un pacchetto (pacco?) sport da 2200 euri che comprende un po di cose....

    Qualcuno ce l'ha/l'ha provata? Stabilità? consumi?

    Quanto in mezzo alla strada mi butta?

    E poi....

    Come vi ha trattato la concessionaria con il pagamento? Io ho una bruttissima esperienza con chevrolet (per una matiz) e ottima con peugeot (con una 206 ) [/supersaibal]
    io ho fatto solo un giretto.. l'ho trovata ben assettata, ovviamente col concessionario di fianco mi guardo bene dal fare il mio test su per i tornanti...
    Però problemi secondo me non ne ha. Consumi su un 1.3 euro4, credo siano ormai percorra ben oltre i 12Km/lt anche in città.

    Per la concessionaria, si va come sempre a culo...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da andr3a
    se non erro tra un po' dovrbbero uscire le nuove motorizzazioni .... magari andra' meno lenta e consumera meno ??? ... io aspetterei [/supersaibal]
    no no il milleettrè a me va benissimissimo

    Nessun'altro che sa dirmi qualcosa?

  8. #8
    I due motori proposti sono il benzina da 1.328 cc da 92 cavalli ed il diesel ad iniezione diretta (DDiS) da 1.248 cc e 70 cavalli. Entrambi sono a 4 cilindri e 16 valvole e, soprattutto, omologati Euro 4. Il benzina è accreditato di una velocità massima di 175 orari mentre il diesel arriva fino a 165.
    La differenza, almeno con la crescita esponenziale del costo dei carburanti, la possono fare i consumi che oscillano tra gli 8 litri per 100 chilometri del ciclo urbano ai 5,1 dell’extraurbano del propulsore benzina (6,2 il combinato) ed i 4,6 misto (5,7 e 4,0) del motore a gasolio.

    Per il momento, almeno in Italia, non sbarcherà la motorizzazione 1.5 VVT a benzina, mentre la versione a trazione integrale arriverà invece entro l’anno prossimo.




    UUAUUAUAUAUAUAUAUUAUAUAUUZ, sicuramente sapevi già tutto!
    per il resto non so dirti altro perchè l'unica macchina che ho e che avrò è una 500 del 72 quindi...
    il nulla!!!!

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da enemy
    I due motori proposti sono il benzina da 1.328 cc da 92 cavalli ed il diesel ad iniezione diretta (DDiS) da 1.248 cc e 70 cavalli. Entrambi sono a 4 cilindri e 16 valvole e, soprattutto, omologati Euro 4. Il benzina è accreditato di una velocità massima di 175 orari mentre il diesel arriva fino a 165.
    La differenza, almeno con la crescita esponenziale del costo dei carburanti, la possono fare i consumi che oscillano tra gli 8 litri per 100 chilometri del ciclo urbano ai 5,1 dell’extraurbano del propulsore benzina (6,2 il combinato) ed i 4,6 misto (5,7 e 4,0) del motore a gasolio.

    Per il momento, almeno in Italia, non sbarcherà la motorizzazione 1.5 VVT a benzina, mentre la versione a trazione integrale arriverà invece entro l’anno prossimo.
    [/supersaibal]
    io parlavo di motorizzazioni diesel piu' grandi e potenti quindi piu' veloci della 1.3 benzina e che consuma meno.

    Alla fine anche se il diesel arrivasse a costare come la benzina, le macchine diesel in media consumano meno e durano di piu' ... ergo aspetterei

    Pero' non so se uscira' mai un 1.5 CDI da 100 o piu' cavalli
    ( ma visto che perfino la nuova Punto avra' un diesel 1.3 da 90 cavalli ... magari si svegliano ... :master: )


    [supersaibal]Originariamente inviato da enemy
    per il resto non so dirti altro perchè l'unica macchina che ho e che avrò è una 500 del 72 quindi... [/supersaibal]
    a Marcelli ( Lido di Numana , Ancona ) ieri c'erano 6 o 7 500 ( abhart e non ) moddate e stratruccate ... allucinanti
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  10. #10
    non ha alacun senso prendere un disel su una city car...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.