E' arrivata la bolletta telecom, e come al solito occhiata veloce per controllare l'importo. In casa si vede che la cifra richiesta è leggermente più alta del solito, e guardando nei dettagli notiamo chiamate locali con Teleconomy Zero Aziende (la linea è di tipo A, per affari, quindi non è questo l'errore) ed il relativo canone Teleconomy Zero Aziende per il periodo che va dal 9 maggio al 30 giugno.
Premesso che nessuno in casa ha sottoscritto questa opzione, di cosa si tratta? Non ho trovato nulla a riguardo sul sito 191.it.
Come fare per toglierlo e per farsi rimborsare per servizio non richiesto? Telefonerò quanto prima al 191 per le spiegazioni, ma se si potesse suggerire una "linea d'attacco"ve ne sarei grato.
Saluti

ve ne sarei grato.
Rispondi quotando