Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    ADSL tramite router HM210dp

    Possiedo la seguente configurazione:
    modem router ericsson come da oggetto
    scheda di rete su WinXpPro
    Cavo dritto
    Connessione Flat 640Kbit/s Telecom.

    Ho installato la scheda di rete, ho collegato il router alla linea (portante presente) e al pc.

    Non riesco però ad accedere al 192.168.1.1/2 ne tramite browser ne tramite telnet (da prompt dei cmd)

    KE DEVO FARE??'

    Chiedo venia... non sono assolutamente esperto... abbiate pietà e pazienza per me...
    Rivoglio win98888888888888888888888888 (li si ke me la cavavo::

  2. #2
    Dimenticavo ho gia impostato nelle proprietà della lan in connesioni di rete i vari ip subnetmask e gateway

    se apro l'ip del modem con browser appare regolarmente la richiesta pasword, ma non riesco a "entrare" (username admin psw admin)

  3. #3
    Vi prego...AIUTO
    con la su detta config hardware, che devo fare?
    non riesco a trovare un how to decente, anche se credo di aver fatto tutto ciò che dovevo fare.
    Mi potete almeno dire se ciò che ho fatto è giusto?

    1- installata nella pci la scheda di rete "NIC fst ethernet PCI Realtek famiglia RTL8139" (penso ke si la + classica )
    2- attaccato il modem router Ericsson HM210dp alla rete POTS con tanto di portante ADSL confermata, tramite un filtro sull'uscita "modem")
    3- Acceso il pc e automaticamente installata la sk di rete
    4- collegato con cavo dritto pc e router
    5- acceso router
    6-in connessioni di rete>proprietà conn. rete locale>proprietà tcp/ip> ho selezionato utilizza il seuente in ip

    ind ip 192.168.1.2
    subnet 255.255etc
    gateway 192.168.1.1 (dovrebbe essere quello pred del ericsson)

    DNS ho prima provato con l'ip del router e poi l'ho messo su ottieni automaticamente (ma ci devo mettere qualcosa di alice?)

    dovrebbe essere tutto a posto (anke explorer)... ma non succede nulla...