Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    [avvocato cercasi] Spedizione sbagliata foto da parte di photocity

    Photocity.it (lo consiglio eh ) mi ha appena spedito le foto del mio uicchend in montagna.

    bellissime...peccato che non siano le mie.
    mi sono arrivate le foto di un altro cliente.

    la situazione è questa:

    confrontando i codici del corriere il destinatario sono io.

    sul pacco da parte di photocity c'è un etichetta col nome dell'altro cliente. nome ovviamente coperto dalle lettere di vettura e che al momento del ritiro del pacco non potevo leggere.

    TNT mi dice che stanno verificando.

    Photocity tenta in un primo momento di giustificare la cosa dicendo che semplicemente è stato stampato 2 volte l'ordine precedente al mio poi capisce la cosa e ammette l'invertimento degli ordini dando la colpa al corriere che ha invertito i documenti di trasporto.

    le domande in sintesi sono:

    sono denunciabili vero?
    vado dai carabinieri o da un avvocato?
    ho i dati del destinatario delle foto che sono arrivate a me: la contatto?

    sto incazzato come una biscia

  2. #2
    anche una mia amica ha fatto un ordine a photocity e si sta litigando (li vuole denunciare all'associazione consumatori etc)

    oltre al non essere organizzati non ti danno nemmeno il numero di tel per parlare direttamente e devi sempre andare avanti e indietro con le email!
    La filosofia di Murphy
    Sorridi... Domani sara' peggio.
    Legge di Pudder
    Chi ben comincia, finisce male. Chi comincia male, finisce peggio.

  3. #3
    ci sono donne nude???

    Comunque di solito sono gentili e disponibili, le foto le hanno ia' sull'album, rimandale in caso dopo aver spiegato il pasticcio, che poblema c'e'??

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    [supersaibal]Originariamente inviato da BarbyBJ
    anche una mia amica ha fatto un ordine a photocity e si sta litigando (li vuole denunciare all'associazione consumatori etc)

    oltre al non essere organizzati non ti danno nemmeno il numero di tel per parlare direttamente e devi sempre andare avanti e indietro con le email! [/supersaibal]
    certo....loro so stronzi che non te lo danno...ma la tua amica furba non è di certo

    081 6171485

    by pagine gialle.

  5. #5
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Perchè vuoi denunciarli?

    Rinvia le foto a loro spese e fattele rispedire.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    che poblema c'e'?? [/supersaibal]
    che è una questione di principio. come cacchio si permettono a mandare foto mie a qualcun altro??

    per le donne nude non so...sono una persona abbastanza corretta da riporre immediatamente le foto nel pacco dopo essermi accorto dell'errore.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    che è una questione di principio. come cacchio si permettono a mandare foto mie a qualcun altro??

    per le donne nude non so...sono una persona abbastanza corretta da riporre immediatamente le foto nel pacco dopo essermi accorto dell'errore. [/supersaibal]
    Ok.. ora riguardati allo specchio, riapri il pacchetto e scannerizza eventuali foto di donne nude

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Perchè vuoi denunciarli?

    Rinvia le foto a loro spese e fattele rispedire. [/supersaibal]
    da te non me lo sarei aspettato

    1) io no reinvio niente...al massimo se le vengono a riprendere
    2) è una questione di PRINCIPIO.c'è una persona che in questo momento sta guardando le mie foto e non mi pare di averla autorizzata

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    da te non me lo sarei aspettato

    1) io no reinvio niente...al massimo se le vengono a riprendere
    2) è una questione di PRINCIPIO.c'è una persona che in questo momento sta guardando le mie foto e non mi pare di averla autorizzata [/supersaibal]
    c'e anche bluelake???
    hai ragione ad incazzarti ma se e' per questo potrebbero gia' girare per il web e non lo sapresti,no?

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Ok.. ora riguardati allo specchio, riapri il pacchetto e scannerizza eventuali foto di donne nude [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.