Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Vacanza da soli

  1. #1

    Vacanza da soli

    Qualcuno è già andatoda solo in vacanza. Voglio dire senza amici o roba simile?
    Dove siete andati?
    Non c si rompe le scatole?


    Ciauz
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    da solo?!!?!

    già mi scoccio a frequentarmi per tutto l'anno, almeno in vacanza stacco la spina!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Vacanza da soli

    [supersaibal]Originariamente inviato da guano apes
    Qualcuno è già andatoda solo in vacanza. Voglio dire senza amici o roba simile?
    Dove siete andati?
    Non c si rompe le scatole?


    Ciauz [/supersaibal]

    fossi in te andrei all'HAVANA

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    mai andato da solo, ma penso che se vai tipo in un villaggio turistico e non sei timidissimo da solo ti diverti una cifra
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5
    la vacanza da solo puo' essere divertente a seconda di quello che vuoi fare: io ne ho fatte certe bellissime in montagna... (senza nessuno tra le palle e dove il cell manco prendeva!)

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    da solo in villaggio

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Un'estate sono partito in moto, da solo: mi sono fatto più di 4000 km in Italia, ma ho sempre conosciuto qualcuno e trovato compagnia in tutti i posti in cui sono stato. Ogni tanto sono anche passato da qualcuno che conoscevo già, ma non mi sono mai trattenuto molto.

    L'anno prima sono andato a vedere l'eclissi in germania in moto, da solo: ho incontrato un Guzzista romano, alla fine tutto il giro l'abbiamo fatto insieme.

  8. #8

  9. #9
    francia - parigi = niente male. eppoi ci sono le francesi
    inghilterra - non ricordo la città= carino.
    rep. ceca - ciesckebudeiovic (so na seme come si scrive)= non male

  10. #10

    Re: Vacanza da soli

    [supersaibal]Originariamente inviato da guano apes
    Qualcuno è già andatoda solo in vacanza. Voglio dire senza amici o roba simile?
    Dove siete andati?
    Non c si rompe le scatole?


    Ciauz [/supersaibal]
    Le vacanze migliori..
    Quando organizzo con altri o litigo col fidanzato una settimana prima di partire o se sono con gli amici c'è sempre qualcuno che gli da fastidio : il fumo, il caldo, il rumore, le zanzare, è stanco, gli fanno male i piedi eccheppalle! Le mejo vacanze le ho fatte da sola.

    io ti consiglio di andare all'estero però, sarà "l'aria" ma ho conosciuto molta più gente. Poi dipende dalla tua indole, nonostante io sia molto riservata mi sono trovata per forza di cose ad essere più socievole e poi una certa libertà di movimento aiuta.

    L'ideale è Barcellona in tenda (ma rischi di trovare troppi italiani)
    poi varia sul tema a seconda delle tue esigenze..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.