Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

ADSL su isdn che disperazione!!!

Mi serve una mano, non so piu che pesci pigliare.
    Vi riassumo la storia: ho linea isdn e ho richiesto 2 settimane fa l'adsl. Per due volte hanno rifiutato di portarmela senza dirmi il motivo.
    Ho esplicitamento chiesto di fissare un appuntamento con un tecnico per farmi portare un nuovo doppino. Ma nulla!!
    Nessun operatore sa il motivo!!! L'ultimo operatore si è consultato con il suo superiore che gli ha sugherito fi fare la richiesta con modem anche se a me non serve.Ho accettato restando d'accordo che l'avrei restituito in seguito.
    Voi avete idea di quale sia il problema? Escludo a priori che non vi sia possibilità di tirare nuovi doppini dalla centrale, abito a 200 mt dalla centrale e sono su un abitazione privata frontestrada.

AIUTO!!!!

Togli ISDN e rifai richiesta dell'ADSL, cosi' l'attivano sul doppino gia' disponibile.

iptables!

Utente di HTML.it
    Ma io voglio mantenere l'isdn, è questo il problema e non capisco perchè ci siano problemi nell'attivazione!!

avranno finito gli spazi nelle chiostrine per i doppini... :/
    iptables!

Re: ADSL su isdn che disperazione!!!

Originariamente inviato da ondansr
    Mi serve una mano, non so piu che pesci pigliare.
    Vi riassumo la storia: ho linea isdn e ho richiesto 2 settimane fa l'adsl. Per due volte hanno rifiutato di portarmela senza dirmi il motivo.
    Ho esplicitamento chiesto di fissare un appuntamento con un tecnico per farmi portare un nuovo doppino. Ma nulla!!
    Nessun operatore sa il motivo!!! L'ultimo operatore si è consultato con il suo superiore che gli ha sugherito fi fare la richiesta con modem anche se a me non serve.Ho accettato restando d'accordo che l'avrei restituito in seguito.
    Voi avete idea di quale sia il problema? Escludo a priori che non vi sia possibilità di tirare nuovi doppini dalla centrale, abito a 200 mt dalla centrale e sono su un abitazione privata frontestrada.

AIUTO!!!!
    Ti consiglio di fare attenzione a noleggiare modem per restituirli dopo poco...io spero che sia stato un operatore del 187 poco informato a dirmi che se prendi un modem in comodato d'uso, non lo puoi restituire nei primi 3 anni! VVoVe: Informati meglio prima di includere il modem nel contratto...non vorrei che ti ritrovassi a pagare il modem per 3 anni.
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Utente di HTML.it
    Se mi attivano l'adsl con modem didico subito il contratto nei 10 giorni, spero funzioni

Ah...non sapevo che nei primi 10 giorni potessi disdire il modem. In bocca al lupo!
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Permessi di invio