Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Sessioni

Sessioni

Salve a tutti.

Vorrei sapere se c'è un modo per conoscere tutte le variabili di sessione usate in un'applicazione.
    Non voglio conteggiare gli utenti online!
    Il problema è che lavoro in un frame di un'applicazione microsoft sviluppata in asp.
    L'applicazione mi fa autenticare, quindi aprirà delle sessioni e poi mi indirizza alla mia pagina cioè alla pagina col frame che chiama le mie pagine.
    Un utente un pò smaliziato col tasto destro può sapere l'url della mia pagina e salvarla tra i preferiti.
    Così ogni volta la chiama e la apre anche senza autenticazione.
    Siccome non posso aprire le pagine asp che compongonoo l'applicazione Microsoft per risalire alle sessioni che usa c'è un modo per conoscerle?!?!?!
    Grazie

Vorrei sapere se c'è un modo per conoscere tutte le variabili di sessione usate in un'applicazione.
    http://www.weppos.com/asp/script/scr...w.asp?script=9

Grazie weppos per la celrità...
    Non mia fa vedre nulla è possibile che dipenda dal fatto che io sono in un frame?

Se non stampa nulla non avrai variabili di sessione attive.

E come funziona sto programma per fare le pagine riservate?
    Non mi smbra usi cookies anche perchè se refresho tutta la pagina dopo un pò che sto usando solo il mio frame mi dice sessione scaduta

Originariamente inviato da mcviper909
    E come funziona sto programma per fare le pagine riservate?
    Non mi smbra usi cookies anche perchè se refresho tutta la pagina dopo un pò che sto usando solo il mio frame mi dice sessione scaduta
    Mi spiace, ma mi si è rotta la palla di cristallo e non riesco a capire il programma di cui parli.

Permessi di invio