Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: byez all

  1. #1

    byez all

    Per parecchi anni ho letto, postato, discusso, riso su questo forum e sono sempre ritornato; nonostante il mio "pensiero" di forum da sempre in contrasto con la condotta di questa amministrazione, alla quale va però la mia stima e rispetto per ciò che hanno saputo creare. Nel ricambio "generazionale" di questo forum si è sempre più sottolineato l'"importanza", piuttosto che l'importanza dei contenuti. Come è giusto che sia se non ti trovi in un luogo, non è detto che sia scarso o brutto; ma non è ciò che cerchi. Detto questo saluto tutti indistintamente.

    I am ... paolo_galbiati P_G

  2. #2







    (Io c'ero)

    Edit: mancano i saluti

    Credo tu abbia ponderato molto su questa tua scelta.. buona fortuna in RL e VL, comunque sia.
    Vieni con me amò, sul grande raccordo anulaaaaaaaaare..che circonda la capitale, e nelle soste faremo l'amore. E se nasce una bambina poi la chiameremo.. ROMA!

  3. #3

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    [/supersaibal]
    quoto, solo per la faccina

  5. #5

    Re: byez all

    [supersaibal]Originariamente inviato da I am ...

    I am ... paolo_galbiati [/supersaibal]
    chi? :master:





    (anche io c'ero )
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

  6. #6

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Pr1nc3_VR







    (Io c'ero)

    Edit: mancano i saluti

    Credo tu abbia ponderato molto su questa tua scelta.. buona fortuna in RL e VL, comunque sia. [/supersaibal]
    ma xkè tu hai 0 messaggi? eppure già questo è uno!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    [/supersaibal]
    è troppo bellina

    (carnauser, cosa aspetti ad farli fuori tutti )
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    è troppo bellina

    (carnauser, cosa aspetti ad farli fuori tutti ) [/supersaibal]
    vero?!

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.