Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,606

    Flash e IE [è html non preoccupatevi]

    Come AWD e qualcun altro sa già, visto che ho rotto per questa storia in vari siti; non mi si vedono più gli shockwave tramite IE da www.minigiochi.it

    La cosa assurda è che il codice di visualizzazione è corretto, ma non solo: ho creato questo semplice file http://www.minigiochi.it/giochi/gems.html per poter verificare che il problema non fosse nello script PHP.
    La cosa ancora più assurda se possibile, succede a casa (localhost) dove mentre lanciando, sempre da IE, il sito normale, non si vedono gli shockwave, dalla pagina di cui sopra sì, parte tutto.
    La stessa pagina messa online, non apre nulla. Ovvio che il file esiste anche sul server se no sarei pazzo.

    Ma pazzo ci sto diventando davvero, e da due giorni, ho lanciato messaggi ovunque, ma nulla, non ottengo nessuna risposta seria al riguardo, e pure io oramai brancolo nel buio più fitto.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,606
    Ci sto arrivando

    Come pensavano i miei due neuroni, l'errore non è nel codice, per quanto rimaneggiato da giorni di prove e provette, ma nella cartella del server, che è settata a forbidden (errore server 403).
    FF se ne frega, pensando che se la pagina che mostra il filmato flash, sta sullo stesso server, è comunque autorizzato a leggere il filmato.
    IE con tutte le protezioni che gli hanno infilato dentro non la mostra. O meglio, come chiunque vi abbia provato, mostra la pagina, ma non lo shockwave.

    Ora sto vedendo di modificare il tutto, e che cavolo

  3. #3
    ah io stavo pensando a tutt'altro!

    beh giusto per dare un senso all'intervento, hai un meta con la chiusura che in html non serve!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,606
    Non preoccuparti di quelle cose, tanto Ie le ignora con la DTD che ho inserito, no ho capito è un problema di permessi nella cartella li sto modificando pian piano per capire dov'è il problema

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,606
    Trovato!
    Il problema era nel filtro antileech, eliminato il quale ha risolto il problema.
    In pratica ad una richiesta di IE, rispondeva sempre con forbidden (proibito).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.