PDA

Visualizza la versione completa : Suoniamo i Black Sabbath

guylmaster
02-08-2005, 00:24
Ho finalmente convinto il mio gruppo a suonare i Black Sabbath.. mi ero rotto di suonare solo Queen e Red Hot chili peppers (ok suonavo anche i Deep Purple ma una sola canzone uff) :fagiano:

Il mio sogno nel cassetto di portare il gruppo da suonare generi misti a suonare Metal.

Preferibilmente mi piacerebbe un sacco tirare su una Band Epic Metal e magari andare ai concerti vestiti a tema! :D

trinityck
02-08-2005, 00:25
kill the dragon with mighty sword that save horny princess long age ago in the valley of lost hero :unz: :stordita:

Paranoid
02-08-2005, 00:27
http://www.toplookalikes.co.uk/Ozzy.jpg

guylmaster
02-08-2005, 00:29
Di croce ne ho una uguale.. ma mi sa che meglio non immedesimarsi troppo :stordita:

Wix
02-08-2005, 00:31
Originariamente inviato da Paranoid
]http://www.toplookalikes.co.uk/Ozzy.jpg
:biifu: :biifu: :biifu: :biifu:

guylmaster
02-08-2005, 00:35
Originariamente inviato da Wix
:biifu: :biifu: :biifu: :biifu:

Ehi che c' da ridere.. finalmente arrivato il giorno che suono un p di musica decente e voi mi ridete in faccia? :stordita:

Wix
02-08-2005, 00:38
Originariamente inviato da guylmaster
Ehi che c' da ridere.. finalmente arrivato il giorno che suono un p di musica decente e voi mi ridete in faccia? :stordita: Deridevo il tipo della foto non te:D

guylmaster
02-08-2005, 00:44
Deridevo il tipo della foto non te:D

Chi Ozzy Osbourne ? :nonono:

Wix
02-08-2005, 00:45
Originariamente inviato da guylmaster
Chi Ozzy Osbourne ? :nonono:
Guyl ma l'hai mai visto Ozzy?Quello un sosia e a parte i capelli unti non c'entra una cippa:D

Sembra pi il mago Gabriel:biifu:

guylmaster
02-08-2005, 00:47
Guyl ma l'hai mai visto Ozzy?Quello un sosia e a parte i capelli unti non c'entra una cippa:D

Sembra pi il mago Gabriel:biifu:

Magari gli occhiali? :stordita:

No comunque mai visto dal vivo :fagiano:

Loading