PDA

Visualizza la versione completa : Ho trovato dei preservativi per strada

maiosyet_2
02-08-2005, 01:52
Una scatola di durex da 6, ce n'erano rimasti 2 dentro. Ce li siamo spartiti io e un mio amico. Dite che è pericoloso usarli? Il bustino sembra ben sigillato :fagiano:

Del resto non capisco perchè qualcuno dovrebbe buttare dei condom per strada :dottò:

guylmaster
02-08-2005, 01:53
Originariamente inviato da maiosyet_2
Una scatola di durex da 6, ce n'erano rimasti 2 dentro. Ce li siamo spartiti io e un mio amico. Dite che è pericoloso usarli? Il bustino sembra ben sigillato :fagiano:

Del resto non capisco perchè qualcuno dovrebbe buttare dei condom per strada :dottò:

Non è che sembri propio una bella cosa raccogliere una scatola di preservativi da terra.

maiosyet_2
02-08-2005, 01:54
Beh, il preservativo è ben sigillato e a sua volta nella scatola di cartoncino :bhò:

DragonFire
02-08-2005, 01:55
:dhò:

ma nn avete altro da fare? neanke fossero 500 euro...

k skifo ma dai... e soprattutto... interessante 3d

Marcolino's
02-08-2005, 01:57
Forse erano di qualcuno che aveva deciso di smettere :D

maiosyet_2
02-08-2005, 01:58
Originariamente inviato da DragonFire
:dhò:

ma nn avete altro da fare?

Non sono uscito in cerca di condom, ero fuori con un mio amico e abbiamo trovato la scatola al bordo del marciapiede :dottò:

neanke fossero 500 euro...
Una pacco di durex da 6 costa 5 euro, due durex quindi valgono più di 1.6 euri. Perchè buttarli via?

k skifo ma dai... e soprattutto... interessante 3d
Ma perchè che schifo? :fagiano:
Questi pregiudizi... :incupito:

DragonFire
02-08-2005, 01:58
Forse erano di qualcuno che aveva deciso di smettere

noooo... poi resta solo l'alchool :fagiano:

plutius
02-08-2005, 02:06
Riempili di acqua e vai in giro a fare i gavettoni ... con sto caldo ...

Whitecrowsrain
02-08-2005, 02:07
Originariamente inviato da maiosyet_2

:oVVoVe:

è se li hanno lasciati di proposito il gruppo "integralista" che vuole aiutare la famiglia italiana a diventare + numerosa, facendogli ovviamente dei microbuchini che a occhio nudo non si vedo? :D

ma poi che schifo...immagina chi li aveva in mano prima di buttarli cosa aveva fatto...bleaaaa non ci voglio nemmeno pensare... :nonlodire

poi contenti voi..certo che x 5€ sarebbe molto meglio che ve li compriate! :rollo:

DragonFire
02-08-2005, 02:08
chiaro!

Loading