Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    Ho trovato dei preservativi per strada

    Una scatola di durex da 6, ce n'erano rimasti 2 dentro. Ce li siamo spartiti io e un mio amico. Dite che è pericoloso usarli? Il bustino sembra ben sigillato

    Del resto non capisco perchè qualcuno dovrebbe buttare dei condom per strada

  2. #2

    Re: Ho trovato dei preservativi per strada

    [supersaibal]Originariamente inviato da maiosyet_2
    Una scatola di durex da 6, ce n'erano rimasti 2 dentro. Ce li siamo spartiti io e un mio amico. Dite che è pericoloso usarli? Il bustino sembra ben sigillato

    Del resto non capisco perchè qualcuno dovrebbe buttare dei condom per strada [/supersaibal]
    Non è che sembri propio una bella cosa raccogliere una scatola di preservativi da terra.

  3. #3
    Beh, il preservativo è ben sigillato e a sua volta nella scatola di cartoncino

  4. #4


    ma nn avete altro da fare? neanke fossero 500 euro...

    k skifo ma dai... e soprattutto... interessante 3d

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,606
    Forse erano di qualcuno che aveva deciso di smettere

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da DragonFire


    ma nn avete altro da fare?
    Non sono uscito in cerca di condom, ero fuori con un mio amico e abbiamo trovato la scatola al bordo del marciapiede
    neanke fossero 500 euro...
    Una pacco di durex da 6 costa 5 euro, due durex quindi valgono più di 1.6 euri. Perchè buttarli via?

    k skifo ma dai... e soprattutto... interessante 3d [/supersaibal]
    Ma perchè che schifo?
    Questi pregiudizi...

  7. #7
    Forse erano di qualcuno che aveva deciso di smettere
    noooo... poi resta solo l'alchool

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    1
    Riempili di acqua e vai in giro a fare i gavettoni ... con sto caldo ...

  9. #9

    Re: Ho trovato dei preservativi per strada

    [supersaibal]Originariamente inviato da maiosyet_2
    Una scatola di durex da 6, ce n'erano rimasti 2 dentro. Ce li siamo spartiti io e un mio amico. Dite che è pericoloso usarli? Il bustino sembra ben sigillato

    Del resto non capisco perchè qualcuno dovrebbe buttare dei condom per strada [/supersaibal]
    VVoVe:

    è se li hanno lasciati di proposito il gruppo "integralista" che vuole aiutare la famiglia italiana a diventare + numerosa, facendogli ovviamente dei microbuchini che a occhio nudo non si vedo?

    ma poi che schifo...immagina chi li aveva in mano prima di buttarli cosa aveva fatto...bleaaaa non ci voglio nemmeno pensare...


    poi contenti voi..certo che x 5€ sarebbe molto meglio che ve li compriate! :rollo:
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.