![]()
Per chi si abbona entro il 31/08/2005 ad Alice 4 Mbit paga solo 19,95 euro fino al 31/12/2005 ovviamente l'offerta è valida solo per i nuovi abbonati.
![]()
Per chi si abbona entro il 31/08/2005 ad Alice 4 Mbit paga solo 19,95 euro fino al 31/12/2005 ovviamente l'offerta è valida solo per i nuovi abbonati.
e i vecchi clienti se la prendono in .....![]()
non fare cosi caro che non è eleganteOriginariamente inviato da Ddevil
![]()
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Che boiata!...chi è tanto che dà soldi alla telecom continuerà a darli senza sconti, chi invece non glieli ha mai dati (per l'adsl) spenderà la metà...assurdo! :rollo:Originariamente inviato da Cisco x™
![]()
Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!![]()
MSN: bastardinside88@radiopogo.it
E' solo una promozione di 4 mesi,anche se imho in autunno le 4 mega scenderanno davvero intorno ai 20 € (sarò troppo ottimista?Originariamente inviato da Ddevil
)...
Intanto entro il 31 agosto..."fanno il raccolto"..![]()
![]()
Meno male che libero e tiscali hanno dato una scrollata ai prezzi telecom...(soprattutto se sarà confermato quanto dice sunflower)
ATTENZIONE: sudddetta offerta vale anche per chi è già cliente ALICE!!!!!![]()
![]()
E' scritto in minuscolo ma è scritto!!!!
A sto punto, chi come me ha richiesto il downgrade alla flat 640 Kb/s da 19,95 € se la prende in quel posto li![]()
![]()
![]()
![]()
......non mi sembra un comportamento correto!!!!
![]()
Ho chiamato ora il 187 per ipoteticamente tagliare la testa al toro e mi risponde una brasiliana che gentilmente si va a informare perchè non era al corrente dell'offerta e mi dice che devono aver sbagliato a scrivere sul sito perchè a 19,95 c'è solo alice flat a 640 Kbps.![]()
Valle a capire le brasialiane![]()
Comunque secondo me non li hanno ancora aggiornati, gli operatori dico![]()
![]()
Si, probabilmente è così!...secondo me quei poveri tecnici, le poche cose che sanno, le hanno imparate dai clienti più che dai datori!![]()