ciao raga...mi odierete lo so, ma qualcuno sa dove trovare un sorgente per l'effetto di scorrimento immagini presente nella home di deejay.it si seguito riportato?:
![]()
per favore!!!!
ciao raga...mi odierete lo so, ma qualcuno sa dove trovare un sorgente per l'effetto di scorrimento immagini presente nella home di deejay.it si seguito riportato?:
![]()
per favore!!!!
non impazzire dietro il sistema! Sfruttalo!
hai provato a fare una ricerca su flash-mx?
oppure su flashkit?
nn saprei di preciso dove trovare una cosa del genere
ma prova a cercare intanto se trovo un link che può esserti utile te lo posto
cioa![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
grazie crescenzo...il fatto è che non so come cercare o meglio come chiamare una cosa del genere...non so forse photo-slide...bho! :master:
cerca come menu mi sembra che una volta ho visto un menu che poteva essere adattato x una cosa del genere
mi sembra liquid menu cmq cerca come menu su flashkit
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
hei, su Flashkit ho trovato questo:
http://www.flashkit.com/movies/Inter...3095/index.php
potrebbe andare, forse quello di deejay è proprio frutto di una rielaborazione di questo!
![]()
nn è proprio lo stesso ma puoi adattarlo per una galleriaOriginariamente inviato da beppenet
hei, su Flashkit ho trovato questo:
http://www.flashkit.com/movies/Inter...3095/index.php
potrebbe andare, forse quello di deejay è proprio frutto di una rielaborazione di questo!
![]()
era proprio questo che avevo visto tempo fa!
ciao![]()