Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

animazione home di deejay.it

ciao raga...mi odierete lo so, ma qualcuno sa dove trovare un sorgente per l'effetto di scorrimento immagini presente nella home di deejay.it si seguito riportato?:

per favore!!!!
    non impazzire dietro il sistema! Sfruttalo!

hai provato a fare una ricerca su flash-mx?
    oppure su flashkit?
    nn saprei di preciso dove trovare una cosa del genere
    ma prova a cercare intanto se trovo un link che può esserti utile te lo posto
    cioa
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

mmmmh

grazie crescenzo...il fatto è che non so come cercare o meglio come chiamare una cosa del genere...non so forse photo-slide...bho! :master:

cerca come menu mi sembra che una volta ho visto un menu che poteva essere adattato x una cosa del genere
    mi sembra liquid menu cmq cerca come menu su flashkit
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

forse l'ho trovato...

hei, su Flashkit ho trovato questo:
    http://www.flashkit.com/movies/Inter...3095/index.php

potrebbe andare, forse quello di deejay è proprio frutto di una rielaborazione di questo!

Re: forse l'ho trovato...

Originariamente inviato da beppenet
    hei, su Flashkit ho trovato questo:
    http://www.flashkit.com/movies/Inter...3095/index.php

potrebbe andare, forse quello di deejay è proprio frutto di una rielaborazione di questo!

nn è proprio lo stesso ma puoi adattarlo per una galleria
    era proprio questo che avevo visto tempo fa!
    ciao

Permessi di invio