Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 77
  1. #1

    quando i bambini fanno ooohhh...

    Comincio seriamente a pensare di avere generato un mostro..
    domenica sera siamo rimasti a cena di amici, ex amici visto che uno di questi ha fatto una squarcio sulla barca centrando uno scoglio ergo salta il giro , e c'erano anche i figli di una delle coppie.
    Ora, uno di quesi mostric..bambini adorabili e' coetaneo della mia terrorista in erba, e dopo un po' uno dei presenti ha cominciato a chiacchierare con lui.
    "che colore e' questo?"
    Rosso..
    ooh..che bravo (mi sono morso la ligua per non dire che se a quattro anni non riconosce il rosso e' cerebroleso)
    " e questo?" indicando la maglietta del fratello
    Giallo..
    oohh...ma sei veramente bravo.
    Al che la piccola carogna lo guarda e gli chiede
    "sai che colore e' l'indaco? il grigio fumo? Il rosso granata?"
    L'altro bimbo si e' guardato attorno e si e' messo a frignare.
    Sono soddisfazioni
    Comunque..impressione mia o i bambini ultimante vengono lodati per cose che secondo me sono del tutto ovvie??
    Iperprotezione??
    se a quattro anni non sa che il giallo e' giallo..portalo da uno psichiatra..ma si puo'??

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7

    Re: quando i bambini fanno ooohhh...

    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed

    Comunque..impressione mia o i bambini ultimante vengono lodati per cose che secondo me sono del tutto ovvie??
    [/supersaibal]

    sì guarda non me ne parlare, in effetti è un problema quotidianamente molto sentito da tutti

  3. #3
    la adoro sempre di più la tua piccola peste!

  4. #4
    pensa, c'è pure chi apre un 3d per dire che la figlia conosce l'indaco!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Che cos'è l'indaco ?

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Meglio lasciarli ritardati, almeno stanno sempre in casa e non ti preoccupi che vadano in giro.

  7. #7
    i cavalli da corsa nascono da altri cavalli da corsa...

  8. #8
    hanno bisogno sempre di un feedback positivo per le loro piccole affermazioni quotidiane...
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    pensa, c'è pure chi apre un 3d per dire che la figlia conosce l'indaco! [/supersaibal]
    No, il punto era capire a che gioco stanno giocando alcuni genitori..come si fa a fargli capire che, forse, il loro piccolino e' un emerito deficiente, e soprattutto per colpa loro??

  10. #10
    Voi sapete che colore è il ciano? Se non era per Autocad non l'avrei mai sentito nominare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.