Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
  1. #1

    [ex] ci rivediamo stasera...

    dopo 3 mesi che non ci si sente e non ci si vede...

    la sua amica ritorna in svezia e quindi dovrei andar li a salutarla... e c'e' anche lei li...

    ma non ne ho voglia...

    oooooo, come non ne ho voglia...

    oooooooooo, ma quanta voglia...

    per chi aveva seguito la storia, sa di chi parlo. adesso, io con lei ho preferito tagliar tutti i ponti... delle volte mi sento un po' infantile per questo, altre volte me ne frego e preferisco andar avanti per la mia strada...

    alla fine di un rapporto, li tagliate anche voi? (ok, lo so, ci sono casi e casi)

  2. #2

    Re: [ex] ci rivediamo stasera...

    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv

    alla fine di un rapporto, li tagliate anche voi? (ok, lo so, ci sono casi e casi) [/supersaibal]
    No, non mi riesce.

    Sono amico di entrambi le mie ex "importanti"... una volta che una persona è entrata in maniera così forte nella mia vita, non riesco a tagliarla fuori.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    casi e casi..

    con una non mi ci rivedo più, con altre se ci incotriamo ci facciamo tranquillamente quattro chiacchiere
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113

    Re: [ex] ci rivediamo stasera...

    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv


    alla fine di un rapporto, li tagliate anche voi? (ok, lo so, ci sono casi e casi) [/supersaibal]
    si... in almeno un caso documentato alla fine del rapporto me li sarei tagliati...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: Re: [ex] ci rivediamo stasera...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    No, non mi riesce.

    Sono amico di entrambi le mie ex "importanti"... una volta che una persona è entrata in maniera così forte nella mia vita, non riesco a tagliarla fuori. [/supersaibal]
    credo dipenda molto da come finisce una storia
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    c'e' anche un set di cose non carine che ha detto di me ai miei amici, ma lei e' convinta che non riferiscano

  7. #7

    Re: Re: Re: [ex] ci rivediamo stasera...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    credo dipenda molto da come finisce una storia [/supersaibal]
    Chiaramente. Ma prima di farla finire a cazzotti, preferisco farla finire in modo decente.

    Certo, se poi una la trovi a trombare col lattaio magari un po' ti incazzi...

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    c'e' anche un set di cose non carine che ha detto di me ai miei amici, ma lei e' convinta che non riferiscano [/supersaibal]
    Allora vai lì e sputale in un occhio

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    c'e' anche un set di cose non carine che ha detto di me ai miei amici, ma lei e' convinta che non riferiscano [/supersaibal]
    Mha, conoscendomi se andassi all'appuntamento la sbranerei.
    Se tu riesci a passarci sopra ti invidio

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    c'e' anche un set di cose non carine che ha detto di me ai miei amici, ma lei e' convinta che non riferiscano [/supersaibal]
    ahhh, quindi è una di quelle robe che ti viene la paresi ai muscoli facciali a forza di tenere il sorrisino di circostanza....

    non hai un modo socialmente meno impegnativo per massacrarti gli zebedei?
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.