Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Iptraf

  1. #1

    Iptraf

    scusate sono a lavoro, e ho i linuz a casa, ieri sera ho finito di settare la rete e i linuz (grazie anche alle info prese da qui )...

    praticamente ora un vecchio notebook celeron 300 con 64ram 6gb disco cd e sk rete pcmcia fa da gateway con una suse 9 sopra (chiaramente solo in modalita text) e connessione dialup con modem56k(ancora non c'e' l'adsl da me) che sudata fargli vedere la pcmcia... vabbe chi l'ha duro la vince

    poi c'e' un client winzozz xp e un alro client sempre suse 9 ma desktop e ben corazzato

    ora volevo farvi due domande.

    che voi sapete iptraf e' previsto nella mia distro? altrimenti da dove lo posso scaricare???

    scusate ma con linuz sono ancora un po novizio

  2. #2
    Non ho idea se e' implementato in suse, comunque lo puoi scaricare tranquillamente da qua
    iptraf
    Linux user number 395693| Acer TravelMate 4672WMLI powered by GNU/Linux Ubuntu 7.10

  3. #3
    grazie mentre avevo postato gia c'ero arrivato eheheh mi sono scaricato la 2.7

  4. #4
    Anch'io ho usato quella peccato che mi dava problemi perche' utilizzavo tre interfaccio in promiscous mode e la terza non vedeva neanche un pacchetto...
    Linux user number 395693| Acer TravelMate 4672WMLI powered by GNU/Linux Ubuntu 7.10

  5. #5
    io stasera lo metto sul catorcietto e ti dico se va

  6. #6
    Se non ti dovesse andare prova pmacct, e' un tool molto carino e ben fatto che ti permette di fare anche del reporing lo puoi trovare a questo link:
    pmacct
    Spero ti sia utile
    Linux user number 395693| Acer TravelMate 4672WMLI powered by GNU/Linux Ubuntu 7.10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.