Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Rendere caldi questi colori

Ciao.
    Sto realizzando un sito per un amico che ha una cantina vinicola... ho accostato i seguenti colori:

#9f1008
    #e2a50c
    #ffffff

Mi ha detto che vorrebbe che il rosso e il giallo fossero più caldi, che così sono troppo sparati... e che al posto del bianco vorrebbe un avana...

Avete qualche consiglio su come rendere più caldi, più accoglienti, questi colori?

Un'altra cosa... che colore di testo ci abbineresti a questi colori?
    Il testo andrebbe nella parte con sfondo avana (quella che attualmente è bianca).

Grazie a tutti.

Ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Questi sono già colori belli caldi... potresti provare un #FDEFD9 al posto del bianco.

Grazie per l'indicazione... quello suggerito forse potrebbe anche andare bene, anche se pensavo più ad un grigio con una punta di giallo, o ad un panna, un bianco tendente un po' ad un giallo (es: #eeeedd)... il problema sono gli altri.. nel senso che li vorrebbe un po' meno accesi... meno brillanti...
    Anche secondo me stanno bene così perchè sono ben accoppiati e renderebbero il sito bello a vedersi e non accecante... ma non piace e i colori li vuole più smorzati... hai qualche suggerimento?

Grazie.
    Ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    #7C1717 o #640505 o #5B1919

#E28F0C o #F1B24E

Più caldi o più smorzati? Quell'uomo non sa bene cosa dice...

Sul fatto che non sappia cosa dice... ti do perfettamente ragione... pensa a me che ho a che farci!

Grazie per i colori... penso di fargli una paginetta con un po' di tonalità accostate, in modo da fargli scegliere quella che vuole e speriamo ne trovi una che lo aggrada!

Se hai altre idee spara pure!
    Grazie.

Ciao.

Permessi di invio