Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Palmare: Dubbi e Domande...

Dunque, devo comprare un palmare con il solo scopo di ospitare un software da me fatto in java, per comunicare con un pc remoto.
    Il collegamento dovrebbe essere via bluetooth, ma in virtù del fatto che non ho mai acquistato un palamare, ho alcuni dubbi a cui vorrei avere risposta:

- Il sistema operativo di un palmare (es. windows ce) è multitasking?
    - Qual'è la risoluzione media di un palmare?
    - Se un palmare ha la tecnologia bluetooth, è semplice creare una rete con un comupter relativamente vicino? (max 12 mt)
    - La rete così creata è identica ad una rete standard (cioè si lavora sempre con gli indirizzi ip)
    - (domanda definitiva) se ho fatto un programma in java per gestire una connessione tra un palmare ed un pc, con una piccola interfaccia grafica (finestre), funzionerà anche su un palmare? Che problemi potrò avere? (a parte il ridimensionamento dell'interfaccia grafica)

p.s. ho un programma in java (con 2 classi contenente il main: una il client, una il server), se qualcuno ha un palmare bluetooth, mi potrebbe fare il grande piacere di provarlo sul suo palmare?

Grazie a tutti !

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio