Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

dove sono finiti i miei files?

Innanzitutto ringrazio in anticipo chi mi risponderà,
    passo subito a esporre i fatti,
    l'altra sera il mio "simpaticissimo" case esterno con tanto di maxtor da 120 giga è caduto altrettanto "simpaticamente" causa borsa del portatile aperta da un altezza di ben 30/40 cm, nonostante i pianti e gli smadonnamenti vari (sono un grafico l' dentro tra l'altro avevo dei lavori per un cliente -_-) mi son fatto forza e l'ho portato a riparare, ieri sono riuscito a rientrare in possesso dell'aggeggio infernale e con grandissima felicità (ovviamente si tenta di fare ironia nda -_-) mi ritrovo tutti i miei dati perfettamente intatti a parte una piccola anomalia, è sparita una cartella da 40 giga -_-
    ora, ho deciso di mettermi l'anima in pace pensando ci fosse qualche cluster danneggiato ma ciò che mi sfugge è: come mai esaminando la capienza dell'hard disk sia dal mio windows che dal mio ubuntu risultano assegnati quasi 80 giga (ovvero la somma dei files intatti piu la famosa cartella mancante) e non 30?
    ci sarà un modo per salvare i miei lavori o mi tocca diventare credente e sperare in qualche santo part time?
    spero possiate essermi d'aiuto, vi sarò eternamente grato, giurin giuretto
    SoYouCry

ehm...

mi scuso per il doppio messaggio ma il pc del mio ufficio è quello che è e mi è scappato un click di troppo -_-

Utente di HTML.it L'avatar di clame
    Ahia,
    guarda un po qua :

LINK_HTML_BOARD

e auguri :-)
    Bye

Permessi di invio