PDA

Visualizza la versione completa : Facciamo Tuning - Moddiamo la mia Ibiza

ShinyEagle
02-08-2005, 17:04
Premetto che non sono un intenditore sopraffino di auto...

Cominciamo, allora vorrei cambiare un pò gli interni della mia ibiza, in particolare volante e leva del cambio che sono rovinati, vorrei qualcosa di sportivo ma non "buzza-buzza", tipo alluminio satinato, inoltre il volante con l'airbag. In più vorrei cambiare le casse dello stereo (coassiali 3 vie, più sub nel cofanuccio...) e mettere i pedali nuovi. Morale della favola che mi consigliate? Da' stravolgiamo la mia macchina... che rivoluzione sia!

Ikona
02-08-2005, 17:35
ti consiglio di comprarti una Bmw....

Le macchine così trattate mi sembrano tanto delle vecchiette truccate con la minigonna, mi fanno un pò ridere.

need4speed
02-08-2005, 17:36
Originariamente inviato da ShinyEagle
Premetto che non sono un intenditore sopraffino di auto...

Cominciamo, allora vorrei cambiare un pò gli interni della mia ibiza, in particolare volante e leva del cambio che sono rovinati, vorrei qualcosa di sportivo ma non "buzza-buzza", tipo alluminio satinato, inoltre il volante con l'airbag. In più vorrei cambiare le casse dello stereo (coassiali 3 vie, più sub nel cofanuccio...) e mettere i pedali nuovi. Morale della favola che mi consigliate? Da' stravolgiamo la mia macchina... che rivoluzione sia!

volante con airbag senza centralina?? :D
comprati 3 palloncini e gonfiali, cosi' hai anche gli airbag laterali :D

lufo5
02-08-2005, 17:37
se vuoi l'airbag, puoi solo comperare il volante originale...
per il resto vai in un negozio di autoaccessori e compra quello che più ti aggrada.

Loading