Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Facciamo Tuning - Moddiamo la mia Ibiza

    Premetto che non sono un intenditore sopraffino di auto...

    Cominciamo, allora vorrei cambiare un pò gli interni della mia ibiza, in particolare volante e leva del cambio che sono rovinati, vorrei qualcosa di sportivo ma non "buzza-buzza", tipo alluminio satinato, inoltre il volante con l'airbag. In più vorrei cambiare le casse dello stereo (coassiali 3 vie, più sub nel cofanuccio...) e mettere i pedali nuovi. Morale della favola che mi consigliate? Da' stravolgiamo la mia macchina... che rivoluzione sia!
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    ti consiglio di comprarti una Bmw....

    Le macchine così trattate mi sembrano tanto delle vecchiette truccate con la minigonna, mi fanno un pò ridere.
    Aloha....
    Andrea

  3. #3

    Re: Facciamo Tuning - Moddiamo la mia Ibiza

    [supersaibal]Originariamente inviato da ShinyEagle
    Premetto che non sono un intenditore sopraffino di auto...

    Cominciamo, allora vorrei cambiare un pò gli interni della mia ibiza, in particolare volante e leva del cambio che sono rovinati, vorrei qualcosa di sportivo ma non "buzza-buzza", tipo alluminio satinato, inoltre il volante con l'airbag. In più vorrei cambiare le casse dello stereo (coassiali 3 vie, più sub nel cofanuccio...) e mettere i pedali nuovi. Morale della favola che mi consigliate? Da' stravolgiamo la mia macchina... che rivoluzione sia! [/supersaibal]
    volante con airbag senza centralina??
    comprati 3 palloncini e gonfiali, cosi' hai anche gli airbag laterali

  4. #4
    se vuoi l'airbag, puoi solo comperare il volante originale...
    per il resto vai in un negozio di autoaccessori e compra quello che più ti aggrada.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.