Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: se io fossi il padrone

  1. #1

    se io fossi il padrone

    L'altra sera dopo essere stati circa 30 minuti a calcolare a quanti km/h vai se fai 5 km in 7 minuti, ci siamo messi ad ipotizzare cosa avrebbe fatto ognuno di noi se fosse stato il padrone della città in cui vive.

    Alcuni spunti:

    - mega schermi in cui io parlo di qualunque minc... cosa e la gente deve ascoltare.

    - avrei le chiavi di qualunque casa o macchina

    - qualunque coppia faccia sesso deve avere almeno una persona che le guardi.

    - abolirei le campane delle chiese, e il prete che vuole radunare i fedeli esce dal portone suonando un campanellino.

    - farei fare gare di nuoto sul cemento.

    - completamente a caso sceglierei delle persone che con i pezzi trovati dallo sfattino devono assemblare un qualunque oggetto che voli. poi sorteggerei la gente che deve pilotare quei cosi.

    - sorteggerei gente che con il motorino deve tuffarsi il piu lontano possibile prendendo velocità sul pontile.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    mmmh una cosa interessantissima..

  3. #3
    almeno quanto il tuo commento

  4. #4

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    minchia che spasso, posso unirmi a voi? ti prego [/supersaibal]
    Dura l'estate, eh...

  6. #6

    Re: se io fossi il padrone

    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    L'altra sera dopo essere stati circa 30 minuti a calcolare a quanti km/h vai se fai 5 km in 7 minuti, ci siamo messi ad ipotizzare cosa avrebbe fatto ognuno di noi se fosse stato il padrone della città in cui vive.

    Alcuni spunti:

    - mega schermi in cui io parlo di qualunque minc... cosa e la gente deve ascoltare.

    - avrei le chiavi di qualunque casa o macchina

    - qualunque coppia faccia sesso deve avere almeno una persona che le guardi.

    - abolirei le campane delle chiese, e il prete che vuole radunare i fedeli esce dal portone suonando un campanellino.

    - farei fare gare di nuoto sul cemento.

    - completamente a caso sceglierei delle persone che con i pezzi trovati dallo sfattino devono assemblare un qualunque oggetto che voli. poi sorteggerei la gente che deve pilotare quei cosi.

    - sorteggerei gente che con il motorino deve tuffarsi il piu lontano possibile prendendo velocità sul pontile. [/supersaibal]
    'azzo se bevete.......
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

  8. #8
    una roba tipo :
    - stipendio agli studenti
    - divieto di lavoro fino ai 45 anni
    - pensione agli adolescenti

    - Obbligo ai cittadini maschi tra i 15 e i 30 a partecipare al "servizio per la difesa dell'igiene nazionale "
    - depenalizzazione di tutto cio che è immorale e/o fa ingrassare, anche se a scopo di lucro
    - zoo safari padano

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    [supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
    - stipendio agli studenti
    - pensione agli adolescenti

    [/supersaibal]


    ovvero, l'altra faccia del parassitismo sociale...

  10. #10
    gare di pipi' in lungo, scoreggia alla fiamma e rutto di fondo
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.