Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Effetti sulle immagini

Effetti sulle immagini

Ragazzi ho delle immagini 728x90 e vorrei fargli degli effetti in flash.
    Di flash so fare veramente 2 cose messe in croce..scritte che si muovono e basta

Io apro le jpeg con Flash e poi vorrei creargli degli effetti luce, oppure effetti di deformazione dell'immagine etc..

Credo insomma che dovrei inserire degli effetti sapete dove li posso trovare e scaricare?

Grazie

Sole and Mare

per la deformazione dovresti creare delle 'interpolazioni forma'
    per effetti dissolvenza puoi usare delle comuni transizioni modificando l' alfa iniziale e finale nei keyframe.

per effetti luce ti occorrono altri software tipo swift 3D www.erain.com

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    In parte è giusto quello che ti ha detto vincenzo108...

Solitamente, molti effetti su immagini bitmap, vengono fatti in photoshop (o addirittura sono dei filmati...) e poi vengono importate in flash tante immagini, quante sevono per creare l'effetto voluto, e fatte riprodurre frame per frame.
    Inoltre, l'interpolazione di forma, su immagini bitmap non è fattibile o, comunque, una volta "divisa" la bitmpap, il risultato è pessimo e pesante da riprodurre.
    FaX

è giusto puoi utilizzare photoshop o core photo paint per elaborare effetti sui singoli frame

oppure editing video di cui uno dei preferiti è after effect, che non è di semplice utilizzo almeno al primo impatto.

per l' interpolazione forma data la dimensione della tua foto potresti provare lo stesso a ricalcare la bitmap per vedere il risultato.

Permessi di invio