Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113

    non per vantarmi ma non l'ho mai sopportato...

    Circolava comodamente per le strade di Milano usando insegne con lo stemma della Repubblica Italiana contraffatte e parcheggiava il suo fuoristrada in posti riservati alla pubblica sicurezza. L'ex portiere della Juventus e della Nazionale, Stefano Tacconi, e' stato condannato con decreto penale di oltre 3mila euro per aver fatto uso di pubbliche insegne dal novembre 2004 al febbraio 2005. Erano stati ottenuti regolarmente, invece, i permessi di circolazione su corsie preferenziali a nome del "Corpo politico-destra nazionale", un movimento riconducibile a Riccardo Sindoca e Gaetano Saya, i due arrestati all'inizio di luglio per la vicenda della Dssa, la "polizia parallela" per cui sono indagati a Genova 21 persone. L'ex calciatore ha dichiarato di aver fatto parte fino al marzo scorso del movimento politico.
    squalliderrimo...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    uno pure troppo fortunato
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    3.000 euro... se lo facevo io diventavano 30.000 e mi frustavano in strada
    Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Smart75
    3.000 euro... se lo facevo io diventavano 30.000 e mi frustavano in strada [/supersaibal]
    Mi dai 100€ e ti frusto io dove vuoi

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Mi dai 100€ e ti frusto io dove vuoi [/supersaibal]
    Mi dai 100€ e mi lascio frustare, semmai

    :tempidiristrettezze:
    Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Come portiere mi piaceva, ma come cittadino vedo che lascia a desiderare..e poi
    "Corpo politico-destra nazionale", un movimento riconducibile a Riccardo Sindoca e Gaetano Saya, i due arrestati all'inizio di luglio per la vicenda della Dssa, la "polizia parallela" per cui sono indagati a Genova 21 persone. L'ex calciatore ha dichiarato di aver fatto parte fino al marzo scorso del movimento politico.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Smart75
    3.000 euro... se lo facevo io diventavano 30.000 e mi frustavano in strada [/supersaibal]
    la cosa bella dell' italia e' che tutti devono dichiarare il reddito senno' vai in galera ma poi quando c'e' da fare una multa il reddito va a farsi benedire ... perche' a questa gente non mettono multe in base al reddito ???

    perche' a me 3000 euro di multa mi massacrano il mese ( o i mesi ) mentre a Stefano Tacconi gli evitano solo una cena in piu' al ReDanaro ???
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  8. #8
    che tristezza


    effettivamente ci stava un multino più salato
    bhq.it: un ennesimo inutile forum.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    mai potuto vedere nè sentire
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Senza parole

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.