Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: MATRIX & GNU/LINUX

MATRIX & GNU/LINUX

Ciao o sentito dire in giro che i sistemi software(per quanto finti,e solo a livello grafico visivo)adoperati per le tre puntate di Matrix sono stati sviluppati in collaborazione con i sviluppatori di GNU/LINUX e vero??????

bho... mai sentit nulla...

ciao, forse ti riferisci alla famosa scena in cui trinity sfrutta una vulnerabilità del sistema per avere accesso di root alla console? Mi pare si aun caso isolato cmq.

Utente di HTML.it L'avatar di discepolo
    da quanto ne so gli applicativi sono stai gimp e blender con debian woody!

MacOsX - Imac 17"
    Aspettando ubuntu su mac!!
    Xbox360
    Tv Lg 26 "

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    invece ha utilizzato nmap e la scena è stata supervisionata da un esperto di piccì

edit: http://it.wikipedia.org/wiki/Nmap tiè

vedi che qualcosa di vero c'è!!!!
    bella però questa collaborazione tra il regista di matrix e gnu/linux!!!eh??

si è stata proprio una bella idea... rende la storia più reale, più appartenete al nostro mondo

son contento perchè quasi sempre quando si ha l'esigenza di girare scene del tipo:"informatico"ho sempre visto usare sistemi che girano su Win.
    questo mi mi pensare che il regista non sia un capitalista e nemmeno un cazzone ma uno con molta testa,uno che ha deciso di pagare persone con ideali veri e genuini per svolgere il lavoro in questione.
    complimenti ancora al regista.

Mi avete fatto venire in mente che in un film italiano, non mi ricordo quale, c'era una tipa che lavorava come grafico: per un attimo hanno inquadrato il monitor ed è apparso.... THE GIMP!!

Sergej
    :: Il Deposito
    Canti di protesta politica e sociale
    Archivio di testi e accordi

Originariamente inviato da alphalab
    son contento perchè quasi sempre quando si ha l'esigenza di girare scene del tipo:"informatico"ho sempre visto usare sistemi che girano su Win.
    questo mi mi pensare che il regista non sia un capitalista e nemmeno un cazzone ma uno con molta testa,uno che ha deciso di pagare persone con ideali veri e genuini per svolgere il lavoro in questione.
    complimenti ancora al regista.
    Beh.. ci sono anche una marea di film in cui si vedono dei eMac o PowerMac o PowerBook oppure iPod! Adesso mi viene in mente solo Blade Trinity .. ma so che ce ne sono altri..