Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Film sottotitolati

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978

    Film sottotitolati

    Sapete se da qualche parte si trovano sottotitoli (e relativo programma per proietterli durante il video) per film?

    Forse vedere film in inglese con sottotitoli in inglese aiuterebbe a capire la lingua parlata.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  2. #2
    un dvd in inglese con sottotitoli in inglese?

  3. #3

    Re: Film sottotitolati

    [supersaibal]Originariamente inviato da spqr
    Forse vedere film in inglese con sottotitoli in inglese aiuterebbe a capire la lingua parlata. [/supersaibal]
    aiuta molto

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Su eMule solitamente li trovo.

  5. #5

    Re: Re: Film sottotitolati

    [supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
    aiuta molto [/supersaibal]
    Non so... spesso o si segue il parlato od i sottotitoli

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Segui l'audio, per le parole che magari non afferri bene dai uno sguardo ai sottotitoli...
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da spqr
    Segui l'audio, per le parole che magari non afferri bene dai uno sguardo ai sottotitoli... [/supersaibal]
    Non so, personalmente penso che sia piu'utile continuare a seguire l' audio per seguire il senso

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Ci ho provato a seguire solo l'audio ma faccio moltissima fatica a seguire il filo... per questo vorrei fare la prova, magari funziona!

    Forse la cosa migliore però è usare skype e parlare con qualche inglese, anche meglio, se si avessero argomenti in comune oltre a "what's your name".

    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da spqr
    Ci ho provato a seguire solo l'audio ma faccio moltissima fatica a seguire il filo... per questo vorrei fare la prova, magari funziona!

    Forse la cosa migliore però è usare skype e parlare con qualche inglese, anche meglio, se si avessero argomenti in comune oltre a "what's your name".

    [/supersaibal]
    Lo so... Seguire soltanto l'audio ha senso soltanto se hai una buona conoscenza della lingua

  10. #10

    Re: Film sottotitolati

    [supersaibal]Originariamente inviato da spqr
    Sapete se da qualche parte si trovano sottotitoli (e relativo programma per proietterli durante il video) per film?

    Forse vedere film in inglese con sottotitoli in inglese aiuterebbe a capire la lingua parlata. [/supersaibal]
    l'ideale é vederlo un paio di volte senza sottotitoli... (ti abitui al suono delle parole ecc...)

    poi lo vedi con i sottotitoli.

    Segui il consiglio di berenice.
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.