PDA

Visualizza la versione completa : NAT per modem dlink

AAANNNTTTOOO
02-08-2005, 21:27
salve ragazzi...

ho un modem d-link 302T e devo entrare nel "setting" per abilitare il NAT, la d-link mi ha detto che devo accedere tramite "bronswer". Il problema è che l'indirizzo base lo dovrebbe fornire la telecom (la quale fornisce questi modem), ma oggi ho già chiamato due operatori ma non sapevano nemmeno di cosa stessi parlando.

Per caso qualcuno ha già svolto la stessa operazione e mi può fornire l'indirizzo base da mettere nel bronswer per settare l'opzione NAT del modem??!?!

grazie infinite!!! :D

:ciauz:

ciaoooo

alphalab
04-08-2005, 00:53
non devi sapere l'ip pubblico ma quello privato della LAN.
digita dal prompt ipconfig
segnati l'ip del gateway e scrivi sul browser http://ip
poi devi anche sapere user e pass di accesso se non le hai cambiate le trovi nel manuale del router
se non vedi il gateway prova a scrivere print route e vedi se ti da l'ip,altrimenti vedi che ip hai es:
tuo ip 192.168.0.2
e prova 192.168.0.1
di solito di default e sempre a 1 l'ip del router

AAANNNTTTOOO
04-08-2005, 13:20
il fatto strano è che tutto questo mi riesce dal portatile... ma non dal fisso..cioè dal pc a cui è collegato il modem e il router...(qui non ho una scheda wireless)...

ed inoltre se connetto solo il modem tramite ethernet..si collega... se invece collego il modem al router...e il router al pc... non riesco a collegarmi ad internet...

alphalab
04-08-2005, 21:38
mi devi dare tutte le configurazioni di rete dei pc e del roputer e del modem insomma tutto quello che hai .
perchè così non riesco a capire

Loading