Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

setting del modem d-link

salve ragazzi...

ho un modem d-link 302T e devo entrare nel "setting" per abilitare il NAT, la d-link mi ha detto che devo accedere tramite "bronswer". Il problema è che l'indirizzo base lo dovrebbe fornire la telecom (la quale fornisce questi modem), ma oggi ho già chiamato due operatori ma non sapevano nemmeno di cosa stessi parlando.

Per caso qualcuno ha già svolto la stessa operazione e mi può fornire l'indirizzo base da mettere nel bronswer per settare l'opzione NAT del modem??!?!

grazie infinite!!!

ciaoooo

Re: setting del modem d-link

Originariamente inviato da AAANNNTTTOOO
    salve ragazzi...

ho un modem d-link 302T e devo entrare nel "setting" per abilitare il NAT, la d-link mi ha detto che devo accedere tramite "bronswer". Il problema è che l'indirizzo base lo dovrebbe fornire la telecom (la quale fornisce questi modem), ma oggi ho già chiamato due operatori ma non sapevano nemmeno di cosa stessi parlando.

Per caso qualcuno ha già svolto la stessa operazione e mi può fornire l'indirizzo base da mettere nel bronswer per settare l'opzione NAT del modem??!?!

grazie infinite!!!

ciaoooo
    nel browser devi digitare l'indirizzo IP del modem d-link, penso..

Solitamente è qualcosa come http://192.168.1.1

prova, nel manuale ci sarà scritto sicuramente il valore predefinito!
    se vedi nero,
    spara a vista

purtroppo il manuale non ce l'ho perchè il modem non è mio ma me l'hanno dato... ho chiamato alla telecom (che fornisce appunto questi modem) ma quelli non sapevano nemmeno di cosa stessi parlando e che esistesse un ip del modem...

qualcuno non ha un manuale di questo modem che odovrebbe essere abbastanza diffuso dal momento che è quello fornito dalla telecom...???

..indirizzo dovrebbe essere 192.168.1.1

e login admin e password admin

prova così

spero ke nn sia un altro modem...sai nn ho molta memoria..

VaneX

purtroppo non va...

cmq grazie per l'aiuto....

Permessi di invio