Ho scaricato eAccelerator 0.9.3 non sono riuscito a capire niente su come bisogna installarlo, anche perchè conosco poco l'inglese.
Se cortesemente c'è qualcuno che può dirmi come installarlo su apache
Grazie
Ho scaricato eAccelerator 0.9.3 non sono riuscito a capire niente su come bisogna installarlo, anche perchè conosco poco l'inglese.
Se cortesemente c'è qualcuno che può dirmi come installarlo su apache
Grazie
ho trovato questo non so se può servire
link web
Grazie ma il Link non funziona
La pagina richiesta non è disponibile, potrebbe essere non valida, vuota, o potrebbe trattarsi di un errore in un link interlinguistico o fra diverse versioni di Wikipedia.
ora dovrebbe funzionare
prova
no niente
cmq
fai cosi vai su google e scrivi eAccelerator 0.9.3
seleziona risultati in italiano
la prima cosa che ti viene quello è il link
ti ringrazio Barman@83 ma mi occorre solo sapere come si installa eaccelerator perchè il resto (Apache, php ecc...) gia sono installati.
Ho bisogno di eaccelerator solo come encoder.
ma guarda che sulle pagina di eAccelerator c'è una spiegazione completissima sul come fare![]()
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
Ciao Danie ben ritrovato,
scusami, tu e gli altri, se tra una risposta e l'altra impiego tempo, ma sto facendo day hospital per 3 volte al giorno, e per fortuna che l'ospedale è a pochi Km da casa.
Ho visto la spiegazione sulle pagine di eAccelerator ma non ho capito niente.
Ho premesso che conosco poco (quasi niente) l'inglese.
Non ho capito dove mettere i file di eAccelerator, cosa modificare in PHP.ini ecc.
Se gentilmente puoi spiegarmi cosa e come fare te ne sari grato.
---Hospital--- meglio una birra
-----
eheheheh non te preoccupé
allora innanzi tutto devo capire se lo devi "compilare", ovvero creare gli eseguibili dai sorgenti, o hai già i binari/eseguibili e lo devi installare
da dove lo hai preso? cosi capiamo cosa si devefare
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand