ciao
come faccio per fare in modo che le cartelle non si aprano ogni vota in una nuova finestra? sono un niubbo e son passato da KDE a GNOME ma non capisco più niente![]()
ciao
come faccio per fare in modo che le cartelle non si aprano ogni vota in una nuova finestra? sono un niubbo e son passato da KDE a GNOME ma non capisco più niente![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
domanda fatta e rifatta anche nei giorni scorsi.
apri nautilus, vai su modifica --> preferenze --> comportamento e selezioni "aprire sempre in finestre di navigazione".
.a.
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
grazie..Originariamente inviato da alkat
domanda fatta e rifatta anche nei giorni scorsi.
apri nautilus, vai su modifica --> preferenze --> comportamento e selezioni "aprire sempre in finestre di navigazione".
.a.
sorry ma pensavo che fosse una domanda così stupida che non l'avesse fatta nessuno![]()
no, probabilmente la cosa stupida l'hanno fatta quelli di gnome a sistemare in quel modo nautilus... praticamente tutti lo vogliono cambiare!Originariamente inviato da iBat
grazie..
sorry ma pensavo che fosse una domanda così stupida che non l'avesse fatta nessuno![]()
.a.
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
io noOriginariamente inviato da alkat
praticamente tutti lo vogliono cambiare!![]()
comunque nel 2.10 rimane tutto nella stessa finestra ed è + comodo, nel vecchio ti apriva una finestra nuova ogni voltaVVoVe:
Karmacoma, jamaica' aroma
penso intendesse "cambiare quell'opzione"Originariamente inviato da bakuryu
io no![]()
comunque nel 2.10 rimane tutto nella stessa finestra ed è + comodo, nel vecchio ti apriva una finestra nuova ogni voltaVVoVe:
![]()
nel nuovo gnome anche quel tipo di visualizzazione delle directory rimane sempre nella stessa finestraOriginariamente inviato da iBat
penso intendesse "cambiare quell'opzione"![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
E la domanda e`: lo vogliono cambiare per effettiva scomodita` o semplicemente per abitudine?Originariamente inviato da alkat
no, probabilmente la cosa stupida l'hanno fatta quelli di gnome a sistemare in quel modo nautilus... praticamente tutti lo vogliono cambiare!
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
Originariamente inviato da Ikitt
E la domanda e`: lo vogliono cambiare per effettiva scomodita` o semplicemente per abitudine?
pura e semplice abitudine
ho fatto a meno dei file manager grafici per un anno e mezzo e quando ho ricominciato a usare gnome mi son trovato benissimo con nautilus
il problema è di chi arriva da konqueror o explorer