Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: GNOME e Nautilus

Utente di HTML.it L'avatar di iBat

GNOME e Nautilus

ciao

come faccio per fare in modo che le cartelle non si aprano ogni vota in una nuova finestra? sono un niubbo e son passato da KDE a GNOME ma non capisco più niente
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    domanda fatta e rifatta anche nei giorni scorsi.

apri nautilus, vai su modifica --> preferenze --> comportamento e selezioni "aprire sempre in finestre di navigazione".

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Originariamente inviato da alkat
    domanda fatta e rifatta anche nei giorni scorsi.

apri nautilus, vai su modifica --> preferenze --> comportamento e selezioni "aprire sempre in finestre di navigazione".

.a.
    grazie..
    sorry ma pensavo che fosse una domanda così stupida che non l'avesse fatta nessuno

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Originariamente inviato da iBat
    grazie..
    sorry ma pensavo che fosse una domanda così stupida che non l'avesse fatta nessuno
    no, probabilmente la cosa stupida l'hanno fatta quelli di gnome a sistemare in quel modo nautilus... praticamente tutti lo vogliono cambiare!

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

praticamente tutti lo vogliono cambiare!
    io no
    comunque nel 2.10 rimane tutto nella stessa finestra ed è + comodo, nel vecchio ti apriva una finestra nuova ogni volta VVoVe:
    Karmacoma, jamaica' aroma

Originariamente inviato da bakuryu
    io no
    comunque nel 2.10 rimane tutto nella stessa finestra ed è + comodo, nel vecchio ti apriva una finestra nuova ogni volta VVoVe:
    penso intendesse "cambiare quell'opzione"

Originariamente inviato da iBat
    penso intendesse "cambiare quell'opzione"
    nel nuovo gnome anche quel tipo di visualizzazione delle directory rimane sempre nella stessa finestra
    Karmacoma, jamaica' aroma

no, probabilmente la cosa stupida l'hanno fatta quelli di gnome a sistemare in quel modo nautilus... praticamente tutti lo vogliono cambiare!
    E la domanda e`: lo vogliono cambiare per effettiva scomodita` o semplicemente per abitudine?
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

Utente bannato
    Originariamente inviato da Ikitt
    E la domanda e`: lo vogliono cambiare per effettiva scomodita` o semplicemente per abitudine?

pura e semplice abitudine

ho fatto a meno dei file manager grafici per un anno e mezzo e quando ho ricominciato a usare gnome mi son trovato benissimo con nautilus

il problema è di chi arriva da konqueror o explorer

Permessi di invio