Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: GNOME e Nautilus

Utente di HTML.it L'avatar di iBat

GNOME e Nautilus

ciao

come faccio per fare in modo che le cartelle non si aprano ogni vota in una nuova finestra? sono un niubbo e son passato da KDE a GNOME ma non capisco più niente
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    domanda fatta e rifatta anche nei giorni scorsi.

apri nautilus, vai su modifica --> preferenze --> comportamento e selezioni "aprire sempre in finestre di navigazione".

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Originariamente inviato da alkat
    domanda fatta e rifatta anche nei giorni scorsi.

apri nautilus, vai su modifica --> preferenze --> comportamento e selezioni "aprire sempre in finestre di navigazione".

.a.
    grazie..
    sorry ma pensavo che fosse una domanda così stupida che non l'avesse fatta nessuno

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Originariamente inviato da iBat
    grazie..
    sorry ma pensavo che fosse una domanda così stupida che non l'avesse fatta nessuno
    no, probabilmente la cosa stupida l'hanno fatta quelli di gnome a sistemare in quel modo nautilus... praticamente tutti lo vogliono cambiare!

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

praticamente tutti lo vogliono cambiare!
    io no
    comunque nel 2.10 rimane tutto nella stessa finestra ed è + comodo, nel vecchio ti apriva una finestra nuova ogni volta VVoVe:
    Karmacoma, jamaica' aroma

Originariamente inviato da bakuryu
    io no