PDA

Visualizza la versione completa : GNOME e Nautilus

iBat
02-08-2005, 21:38
ciao

come faccio per fare in modo che le cartelle non si aprano ogni vota in una nuova finestra? sono un niubbo e son passato da KDE a GNOME ma non capisco pių niente :(

alkat
02-08-2005, 21:53
domanda fatta e rifatta anche nei giorni scorsi.

apri nautilus, vai su modifica --> preferenze --> comportamento e selezioni "aprire sempre in finestre di navigazione".

.a.

iBat
02-08-2005, 21:53
Originariamente inviato da alkat
domanda fatta e rifatta anche nei giorni scorsi.

apri nautilus, vai su modifica --> preferenze --> comportamento e selezioni "aprire sempre in finestre di navigazione".

.a.

grazie..
sorry ma pensavo che fosse una domanda cosė stupida che non l'avesse fatta nessuno :fagiano:

alkat
02-08-2005, 21:56
Originariamente inviato da iBat
grazie..
sorry ma pensavo che fosse una domanda cosė stupida che non l'avesse fatta nessuno :fagiano:

no, probabilmente la cosa stupida l'hanno fatta quelli di gnome a sistemare in quel modo nautilus... praticamente tutti lo vogliono cambiare!

.a.

bakuryu
02-08-2005, 22:17
praticamente tutti lo vogliono cambiare!

io no :stordita:
comunque nel 2.10 rimane tutto nella stessa finestra ed č + comodo, nel vecchio ti apriva una finestra nuova ogni volta :oVVoVe:

iBat
02-08-2005, 22:18
Originariamente inviato da bakuryu
io no :stordita:
comunque nel 2.10 rimane tutto nella stessa finestra ed č + comodo, nel vecchio ti apriva una finestra nuova ogni volta :oVVoVe:

penso intendesse "cambiare quell'opzione" :stordita:

bakuryu
02-08-2005, 22:23
Originariamente inviato da iBat
penso intendesse "cambiare quell'opzione" :stordita:
nel nuovo gnome anche quel tipo di visualizzazione delle directory rimane sempre nella stessa finestra

Ikitt
02-08-2005, 23:14
no, probabilmente la cosa stupida l'hanno fatta quelli di gnome a sistemare in quel modo nautilus... praticamente tutti lo vogliono cambiare!

E la domanda e`: lo vogliono cambiare per effettiva scomodita` o semplicemente per abitudine?

GhePeU
02-08-2005, 23:49
Originariamente inviato da Ikitt
E la domanda e`: lo vogliono cambiare per effettiva scomodita` o semplicemente per abitudine?

pura e semplice abitudine

ho fatto a meno dei file manager grafici per un anno e mezzo e quando ho ricominciato a usare gnome mi son trovato benissimo con nautilus

il problema č di chi arriva da konqueror o explorer

Loading