Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Catalogo per DVD

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    16

    Catalogo per DVD

    Devo fare un sito con un sistema di aggiornamento molto semplice per la catalogazione dei dvd con copertina e qualche caratteristica tipo: nome, regista, attori etc.

    Vorrei usare un CMS e tra i tanti credo che Mambo Server sia la scelta migliore, mi sapete dare indicazioni su come fare un catalogo con mambo??? cioe quale "component" o "mambots" devo installare e da dove lo posso scaricare???

    o altrimenti se mi sapere consigliare qualche altro CMS o un sistema simile per ovviare al problema.

    Ringrazio tutti quelli che postano

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131

    Re: Catalogo per DVD

    Originariamente inviato da shunya
    Devo fare un sito con un sistema di aggiornamento molto semplice per la catalogazione dei dvd con copertina e qualche caratteristica tipo: nome, regista, attori etc.

    Vorrei usare un CMS e tra i tanti credo che Mambo Server sia la scelta migliore, mi sapete dare indicazioni su come fare un catalogo con mambo??? cioe quale "component" o "mambots" devo installare e da dove lo posso scaricare???

    o altrimenti se mi sapere consigliare qualche altro CMS o un sistema simile per ovviare al problema.

    Ringrazio tutti quelli che postano
    vedi qui:
    http://www.mamboserver.it/index.php?..._smf&Itemid=17
    non posso aiutarti xchè sviluppato in PHP che non conosco forse ti conviene chiedere ad un moderatore di essere spostata su di un forum + appropriato.
    PS informati sulle licenze di solito anche quelle free non puoi utilizzarle x sito e-commers o comunque commerciale
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    16

    Grazie

    Ho visto mamboshop ma è specifico per l'e-commerce, non ci sarebbe un sistema per la catalogazione di DVD piu semplice???

    Grazie mille per il consiglio ed il link

  4. #4
    dai una occhiata qui :

    http://ugo.scarlata.it/?pid=phpdvd&cid=2

    La prossima volta vai un po' più calmo con il grassetto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.