Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: LOL. marijuana.it

  1. #1

    LOL. marijuana.it

    Ma nessuno se ne è accorto?
    Immagini allegate Immagini allegate
    ...

  2. #2
    Santa subito!

    Santa subito!


  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,035
    mi pare anche giusto.
    indipendentemente dal fatto che sia daccordo o no con la legge (sono daccordissimo), mi sembrava assurdo che essendo un tipo di droga vietata, potessero esistere siti italiani che descrivessero come procurarla, come piantarla ecc. ecc.
    e non ditemi che era tutto a scopo informativo :maLOL:

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da bob18
    mi pare anche giusto.
    indipendentemente dal fatto che sia daccordo o no con la legge (sono daccordissimo), mi sembrava assurdo che essendo un tipo di droga vietata, potessero esistere siti italiani che descrivessero come procurarla, come piantarla ecc. ecc.
    e non ditemi che era tutto a scopo informativo :maLOL: [/supersaibal]
    Scopo terapeutico!!
    Hai mai provato a studiare le scienze pure all'univeristà senza farne uso, dolore pazzesco!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,035
    [supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    Scopo terapeutico!!
    Hai mai provato a studiare le scienze pure all'univeristà senza farne uso, dolore pazzesco! [/supersaibal]
    certo... informativo... terapeutico...

  6. #6

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da bob18
    mi pare anche giusto.
    indipendentemente dal fatto che sia daccordo o no con la legge (sono daccordissimo), mi sembrava assurdo che essendo un tipo di droga vietata, potessero esistere siti italiani che descrivessero come procurarla, come piantarla ecc. ecc.
    e non ditemi che era tutto a scopo informativo :maLOL: [/supersaibal]
    Ma ce la fai?

    Un discorso così lo faceva la Chiesa nel Medioevo, vai a vedere com'e' finita

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,144
    [supersaibal]Originariamente inviato da bob18
    mi pare anche giusto.
    indipendentemente dal fatto che sia daccordo o no con la legge (sono daccordissimo), mi sembrava assurdo che essendo un tipo di droga vietata, potessero esistere siti italiani che descrivessero come procurarla, come piantarla ecc. ecc.
    e non ditemi che era tutto a scopo informativo :maLOL: [/supersaibal]
    alzati, vai nella tua cucina e apri tutti i cassetti e i mobili finchè non trovi un coltello dalla lama affilata e lunga almeno una decina di centimetri

    uno di quelli che si usano per affettare le verdure va benissimo

    adesso mettilo sul tuo comodino, domani mattina portalo con te e appena fuori dal portone avvicinati alla prima persona che incontri e spingila contro il muro e a terra, quindi montale sopra e spingi forte il coltello contro la sua gola, in modo da tagliare la trachea e le arterie che portano il sangue al cervello

    ok, ti ho descritto come compiere un reato gravissimo, la polizia deve chiudere html.it?

    dirai, "ma questo forum non serve a discorrere di omicidio!"
    però ovviamente io non ho mai ucciso nessuno e le istruzioni le ho prese pari pari da un film che ho visto alla tv pochi giorni fa... dunque denunciamo la televisione, che ci ha fornito le istruzioni per compiere un delitto, e senza neppure un disclaimer "guardate che uccidere è vietato dalla legge"?

  9. #9
    ...e comunque, essendo privi di principio attivo, i semi possono essere liberamente venduti.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
    alzati, vai nella tua cucina e apri tutti i cassetti e i mobili finchè non trovi un coltello dalla lama affilata e lunga almeno una decina di centimetri

    uno di quelli che si usano per affettare le verdure va benissimo

    adesso mettilo sul tuo comodino, domani mattina portalo con te e appena fuori dal portone avvicinati alla prima persona che incontri e spingila contro il muro e a terra, quindi montale sopra e spingi forte il coltello contro la sua gola, in modo da tagliare la trachea e le arterie che portano il sangue al cervello

    ok, ti ho descritto come compiere un reato gravissimo, la polizia deve chiudere html.it?

    dirai, "ma questo forum non serve a discorrere di omicidio!"
    però ovviamente io non ho mai ucciso nessuno e le istruzioni le ho prese pari pari da un film che ho visto alla tv pochi giorni fa... dunque denunciamo la televisione, che ci ha fornito le istruzioni per compiere un delitto, e senza neppure un disclaimer "guardate che uccidere è vietato dalla legge"? [/supersaibal]

    Posso chiedere la tua mano...
    il nulla!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.