Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: wal mart

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    12

    wal mart

    ho letto su focus di sto mese, che il wal mart, una catena di supermarket amricani, ha un fatturato superiore al pil della svezia VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:

    cioè, dei supermercati incassano di più della svezia, a me sembra una cazzata

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    ma mica pubblicano fandonie :maLOL:
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,523
    Beh, non sono solo "dei supermercati"...

    1 milione 400 mila dipendenti...
    300 miliardi di dollari di fatturato...
    2.3 % del reddito nazionale USA...
    5000 ipermercati in tutto il mondo...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: wal mart

    [supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
    ho letto su focus di sto mese, che il wal mart, una catena di supermarket amricani, ha un fatturato superiore al pil della svezia VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:

    cioè, dei supermercati incassano di più della svezia, a me sembra una cazzata [/supersaibal]

    Premesso che meglio Focus che niente, esistono fior di multinazionali che hanno bilanci ed entrate ben superiori a moltissimi stati del mondo.

    Di conseguenza, hanno il potere di influenzare e dirigere le politiche mondiali per proprio esclusivo tornaconto.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5

    Re: wal mart

    [supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
    ho letto su focus di sto mese, che il wal mart, una catena di supermarket amricani, ha un fatturato superiore al pil della svezia VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:

    cioè, dei supermercati incassano di più della svezia, a me sembra una cazzata [/supersaibal]
    il fatturato cmq non é un buon indicatore... e i costi??? VVoVe:
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    ma senza andare troppo lontano, ci sono personaggi dello spettacolo o del cinema negli states, quelli che schioccano le dita negli spot per intenderci, che posseggono patrimoni pari o superiori al pil di staterelli sparsi nel globo
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  7. #7

    Re: Re: wal mart

    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Premesso che meglio Focus che niente, esistono fior di multinazionali che hanno bilanci ed entrate ben superiori a moltissimi stati del mondo.

    Di conseguenza, hanno il potere di influenzare e dirigere le politiche mondiali per proprio esclusivo tornaconto. [/supersaibal]
    il fatturato é una cosa, i bilanci un'altra... nessun paese dipende dalla redditivitá di un singolo corporate

    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483

    Re: Re: Re: wal mart

    [supersaibal]Originariamente inviato da dwarf78
    il fatturato é una cosa, i bilanci un'altra... nessun paese dipende dalla redditivitá di un singolo corporate

    [/supersaibal]
    facciamo di due tre corporate?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.