Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    77

    qualcuno usa la chat c6?

    ho provato piu' volte a scaricare il download della versione beta dal sito di virgilio ma ogni volta che ne faccio l'istallazione mi vengono fuori 2 errori e se provo alla fine a connettermi mi da impossibile collegarsi al server......uso xp professional ma non credo sia un problema perche' prima con la vecchia versione di c6 tutto funzionava regolarmente.....qualcuno ha gia' ovviato a questi problemi? grazie a chi mi risponde

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    77
    chiedo venia, mi sono accorto ora di una vecchia discussione gia'aperta anche se il mio problema persiste........attendo fiducioso qualche suggerimento......

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    77
    nessuno ha mai provato a vedere se funziona la nuova versione di questa chat scaricabile da virgilio ?

  4. #4
    Originariamente inviato da morodive
    nessuno ha mai provato a vedere se funziona la nuova versione di questa chat scaricabile da virgilio ?
    Io l'ho installata e funziona regolarmente, sia su Win XP che su Win ME. Ho notato due messaggi di errore durante l'installazione, ma evidentemente non pregiudicano il funzionamento del prog, almeno per quanto ho visto finora.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    84
    Io ho installato ttt correttamente e senza errori.

    PS tieniti quello vekkio la nuova versione è molto pesante e lenta.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    77
    purtroppo la versione vecchia non c'e' piu' ma con la nuova versione il problema e' che ogni volta che provo ad inserire chiave e pass mi da sempre impossibile collegarsi al server....non vorrei fosse un problema di firewall o antivirus che blocca ma non me intendo moltissimo di pc ....come antivirus ho mcafee......... :master:
    ho provato decine di volte a scaricare e cancellare questa nuova versione ma il risultato e' sempre lo stesso citato sopra.....

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    84
    Per vedere se è McAffe che ti blocca la chiamata al server, basta che lo chiudi e poi riprovi...se ti va è mcafee(quindi devi setterlo x lasciare campo libero a c6) se continua a non andarti prova a mandare una mail allo staff di c6

    CIAO

  8. #8
    Originariamente inviato da morodive
    purtroppo la versione vecchia non c'e' piu' ma con la nuova versione il problema e' che ogni volta che provo ad inserire chiave e pass mi da sempre impossibile collegarsi al server....non vorrei fosse un problema di firewall o antivirus che blocca ma non me intendo moltissimo di pc ....come antivirus ho mcafee......... :master:
    ho provato decine di volte a scaricare e cancellare questa nuova versione ma il risultato e' sempre lo stesso citato sopra.....
    Ho avuto anch'io lo stesso problema, era impossibile associare il vecchio nick alla nuova versione di C6, usciva sempre un messaggio di errore dal server a tutte le ore del giorno e della notte. Inutile cercare aiuto via email, non rispondono. Per risolvere il problema ho dovuto creare un nuovo account Virgilio con un nuovo nick, dopodichè sono riuscito anche ad associare quello vecchio.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    77
    Originariamente inviato da Trismegistos
    Ho avuto anch'io lo stesso problema, era impossibile associare il vecchio nick alla nuova versione di C6, usciva sempre un messaggio di errore dal server a tutte le ore del giorno e della notte. Inutile cercare aiuto via email, non rispondono. Per risolvere il problema ho dovuto creare un nuovo account Virgilio con un nuovo nick, dopodichè sono riuscito anche ad associare quello vecchio.


    figurati.....ho gia' fatto anch'io,ora avro' 5 o 6 nick ma il mio problema non si risolve nemmeno cosi'...... :master:
    ho provato a chiudere l'antivirus ma il messaggio del server e' sempre lo stesso......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.