Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Come modificare animazione in Flash

Ho una animazione in Flash (.swf) nella quale vorrei cambiare una scritta, ma aprendola con Macromedia Flash MX versione 7 Professional non riesco a farlo.

Dove sbaglio ? Mi potreste aiutare a farlo ?

Grazie mille!
    Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Mi sembra di capire che l'animazione di cui parli è un file swf.
    Non puoi modificarlo allora perché quello non è il file modificabile ma è il risultato "finito".
    FaX

Si è .swf.

Quindi nn posso fargli nulla ? Con nessun programma ? Neanche "importandolo" ad esempio ?

Grazie
    Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Esistono dei programmi che "dicono" di decompilare i file swf ma alla fine, il risultato non è comleto di tutti gli oggetti o di tutti gli script presenti; per non parlare poi del "brutto" gesto nei confronti di chi ha realizzato quel filmato e del copyright...

Comunque esistono siti, tipo www.flashkit.com, che hanno un database ricco di filmati opensource per la gioia di tutti.
    FaX

Sisi ma per il copyright è tutto apposto avendo parlato con il realizzatore, era solo che volevo tradurre una scritta da tedesco in italiano.

Grazie cmq a tutti

Permessi di invio