Ho una animazione in Flash (.swf) nella quale vorrei cambiare una scritta, ma aprendola con Macromedia Flash MX versione 7 Professional non riesco a farlo.
Dove sbaglio ? Mi potreste aiutare a farlo ?![]()
![]()
Grazie mille!![]()
![]()
Ho una animazione in Flash (.swf) nella quale vorrei cambiare una scritta, ma aprendola con Macromedia Flash MX versione 7 Professional non riesco a farlo.
Dove sbaglio ? Mi potreste aiutare a farlo ?![]()
![]()
Grazie mille!![]()
![]()
Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita...Free as in Freedom...
Mi sembra di capire che l'animazione di cui parli è un file swf.
Non puoi modificarlo allora perché quello non è il file modificabile ma è il risultato "finito".
FaX
Si è .swf.
Quindi nn posso fargli nulla ? Con nessun programma ? Neanche "importandolo" ad esempio ?
Grazie![]()
Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita...Free as in Freedom...
Esistono dei programmi che "dicono" di decompilare i file swf ma alla fine, il risultato non è comleto di tutti gli oggetti o di tutti gli script presenti; per non parlare poi del "brutto" gesto nei confronti di chi ha realizzato quel filmato e del copyright...
Comunque esistono siti, tipo www.flashkit.com, che hanno un database ricco di filmati opensource per la gioia di tutti.![]()
FaX
Sisi ma per il copyright è tutto apposto avendo parlato con il realizzatore, era solo che volevo tradurre una scritta da tedesco in italiano.
Grazie cmq a tutti![]()