Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: aiuto scroll news

aiuto scroll news

salve a tutti

conosco bene l'html e i linguaggi server-side, ma ini flash sono una vera frana, per cui chiedo il vostro aiuto..

dovrei realizzare una cosa come questa immagine:

con le varie news che entrano da desta verso sinistra "abbstanza veloemente", si fermano qualche secondo e poi ne entra un altra

ovviamente il tutto dovrebbe essere il + possibile personalizzabile (sia come tempi di entrata/uscita, che come colori del testo che di un eventuale mouseOver, sia come link a cui andare quando ci si clicca sopra ) e gestito da un xml esterno...

aiutatemi vi prego io nn ci capisco quasi niente....

ahh anche le news dovrfebbero essere nell'xml...

lo so ho fatto una super-richiestona...ma io sono meno di 0 e qui c'è gente mostruosa quindi....

ragazzi..nn è che vi ho chiesto di farlo voi (anceh se non mi dispiacerebbe.... hehehe! -scherzo) ma di dirmi come fare a fare le varie cose... (soprattutto il movimento del testo che non e ho proprio la minima idea.. )

ERRATA CORRIDGE;

ho riletto il primoporst..oe news dovrebbero entrare da destra verso sinistra (l'ìho detto solo per precisione, non credo che cambi tanto il modo di realizzare querllo che voglio...)

Originariamente inviato da pablopuello
    ERRATA CORRIDGE;

ho riletto il primoporst..oe news dovrebbero entrare da destra verso sinistra (l'ìho detto solo per precisione, non credo che cambi tanto il modo di realizzare querllo che voglio...)
    ti servono delle news lette da un file xml in flash ??

se fai una ricerca ce ne sono di risorse di questo genere che puoi scaricare adesso nn ricordo il link
    altrimenti magari oggi quando sono un ufficio ti invio un es di news lette da un file xml
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

si, lo so...di news lette in flash da xml ne ho trovati qualcuno di esempi e proverò a capire quelli per poi fare il mio swf...quello che non riesco a trovare è l'animazione... non c'è verso di trovarla, però tempo fa l'avevo vistsa da qualche parte (per le notizie della borsa o dell'ultima ora , ad esempio....)

cmq se mi mandi anche il tuo di esempi mi fai 1 piacere..(+ ne ho e alla fine capirò qlcosa...)

se proprio quell'animazione no nc'è modo di realizzrla, mi va bene anche una riga che viene cambiata con una vhe gli va sopra (tipo girando, come l'orario dei treni ma tutta la frase, non lettera per lettera....)

mi sembra che in quelle che ho c'è un'animazione delle news da compaiono provenienti da sotto ma si può cambiare tranquillamente nell'animazione che desideri
    magari lavoro permettendo potrei anche farlo
    o ti invio il file e lo modifichi tu
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

se intanto puoi mandarmi qualcosa vedo di capirci e studiarci un po' su....

grazie ancora..

ci 6 sempre??

Permessi di invio