Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    217

    Adsl su un secondo doppino

    Vorrei sapere quali provider permettono di avere l'adsl su un secondo doppino (solo dati) con un prezzo di attivazione non troppo alto, e con abbonamento mensile inferiore a 30 euro. Infatti ho visto ngi, che ha come prezzo di attivazione 75 euro, ma costa 30 euro al mese l'abbonamento mensile più economico; non è che ci sta un provider con abbonamento mensile ancora più economico, e che non ti chiede 10000 euro per l'attivazione su un secondo doppino?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    la 640/128 di ngi costa 25 euro

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    217
    No, la ngi costa 30 euro, infatti i prezzi segnalati sono SENZA iva. Voglio una connessione su un secondo doppino perchè gioco online e uso molto internet, quindi il router proprio non va bene. Perciò voglio avere 2 connessioni adsl, cosa ora possibile a 10 euro in più al mese di quanto spendo con alice...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    217
    Originariamente inviato da nickmio
    Cosa centra il router, con 1 10 100 100000000 connessioni aDSL?
    E poi come fai a spendere solo 10€ in più per averne 2 di aDSL?
    Non sto capendo!!!
    LOL. Nel senso che con alice pago 42 euro al mese. Con libero e ngi pago 50 euro al mese. Chiaro?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    217
    Originariamente inviato da nickmio
    E tu fanne una economicissima e ne spendi solo 1/3!
    Si, infatti lo scopo del thread era chiedere se ci fossero connessioni ancora più economiche. La prima deve avere molta banda ed essere in fast, e penso ci sia solo libero a 20 euro e 4 mbit. Per la seconda mi serve la più economica, che la installino su secondo doppino. Nessuno conosce una connessione che abbia quest'ultime caratteristiche?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    38
    ho un problema simile. telecom (alice) non mi upgrada a 4mb perche' dice che sono troppo lontano dalla centrale (circa 2.5 km) e ho noise margin e attenuation un po' "sballati" quondi in bolletta ho alice 4mb ma la portante ancora 1504/320 dal 1 aprile data di richiesta upgrade.
    magari con una linea "nuova" solo dati il problema e' risolvibile.
    che ne dite? (magari il doppino solo dati e' + "pulito")
    grazie

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    217
    Mcgold diciamo che ho lo stesso problema. ma me la sono fatto settare a 4 megabit da un'operatrice molto gentile che ha forzato il passaggio (anche se ora segna che ci sono molti errori navigo tranquillamente, ma la velocità max è di 2.2 megabit). Cmq penso che risolveresti il problema sul nuovo doppino, solo che lì ti installano solo ngi o il provider che scegli, e di solito non sono economici quelli operatori a 4 megabit.

  8. #8
    Credo di aver capito che non vuoi installare un router perchè pensi che questo possa degradare i tuoi tempi di latenza/ping... se lo fai per questo ti stai sbagliando di grosso...
    Un router è molto più efficente di un modem USB...
    Vai tranquillo e installati un router

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    217
    Però diminuirebbe pure la banda. Cmq sono proprio intenzionato a passare a libero, altro che alice, così avrei altri 20 euro al mese da spendere per una connessione. Inoltre facendoci 2 connessioni quella di libero la farei solo mia, senza dare la password ai miei. Intanto metterei ngi per un anno, poi, quando posso disdire, vedrei cosa fare, sapendo cmq che oramai avrò 2 doppini su cui installare l'adsl.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    perche con un router dovrebbe diminuire la banda?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.