Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[teleconomy internet] contratto poco chiaro...

stavo leggendo il contratto della nuova offerta flat "teleconomy internet" per gli utenti 56k e ISDN non ancora coperti da adsl.

arrivato al punto 9 mi è venuto un dubbio:

9. I prezzi applicati alle Offerte si riferiscono a connessioni effettuate da abbonamenti di tipo B simplex, C simplex ed ISDN residenziali con velocità fino a 64 Kbit/s; per connessioni svolte con capacità superiori (ad es. a 128 Kbit/s per ISDN), il traffico è contabilizzato secondo multipli di 64 Kbit/s.

qualche mente illuminata può spiegarmi che significa in parole povere? chi naviga 128K deve pagare il doppio?

qui trovate il contratto completo:
    http://www.187.it/di/187/resources/I...i_content.html

strano.... prima che l' offerta fosse commercializzata parlavano di 24€ per navigare in dual ISDN 128K (e chi usava 64K pagava ugualmente 24€).

cmq attendo altre voci, qualcuno l' ha già attivata?

Adesso chi non ha la DUAL risparmia 12€!
    e dove l' hai letta questa?

a parte l'interpretazione delle clausole contrattuali l'unica differenza e' questa:

12 euro mensili iva inclusa per linea analogica;

24 euro mensili iva inclusa per linea isdn (64k-128k).

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

12 euro mensili iva inclusa per linea analogica;
    24 euro mensili iva inclusa per linea isdn (64k-128k).
    appunto.... però quellla clausola dei 128K mi sa tanto di vasellina... non vorrei poi ritrovarmi una bolletta stratosferica per avere utilizzato il secondo canale (ISDN intendo, ogni allusione a parti anatomiche è puramente casuale :maLOL: )

Originariamente inviato da nickmadison
    appunto.... però quellla clausola dei 128K mi sa tanto di vasellina... non vorrei poi ritrovarmi una bolletta stratosferica per avere utilizzato il secondo canale (ISDN intendo, ogni allusione a parti anatomiche è puramente casuale :maLOL: )
    rimetti a posto la vasellina...

cmq non ti preoccupare perche' i 24 euro te li fanno pagare proprio per l'eventualita' che chi ha l'isdn possa sfruttare i due canali o con un solo computer a 128 k oppure con due computer che impegnano i due canali in modo indipendente per andare a 64 k.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Permessi di invio