Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Alice non connette più

Datemi una mano. Da questa mattina quando tento di connettermi con alice(che ha sempre funzionato alla perfezione) ricevo il messaggio:
    Connessione tramite miniport WAW
    segue messaggio di errore
    La connessione risulta impossibile, ma i led del modem ethernet sono accesi regolarmente ed indicano che il modem è sintonizzato sull'adsl.
    Unica cosa che ricordo, ieri avevo avviato Live Update di Norton Antivirus senza aver prima attivato la connessione internet. Si era bloccato tutto e avevo sbloccato il PC (Win XP home) ricorrendo a Task Manager

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: Alice non connette più

Originariamente inviato da Fortebraccio
    Datemi una mano. Da questa mattina quando tento di connettermi con alice(che ha sempre funzionato alla perfezione) ricevo il messaggio:
    Connessione tramite miniport WAW
    segue messaggio di errore
    La connessione risulta impossibile, ma i led del modem ethernet sono accesi regolarmente ed indicano che il modem è sintonizzato sull'adsl.
    Unica cosa che ricordo, ieri avevo avviato Live Update di Norton Antivirus senza aver prima attivato la connessione internet. Si era bloccato tutto e avevo sbloccato il PC (Win XP home) ricorrendo a Task Manager
    telefona a chi di dovere e vedi se fanno dei lavori, se hai dei problemi sulla linea, se per loro è tutto ok..
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it
    Ciao, anche a me a casa non va l'ADSL, ho telefonato e mi hanno detto che ci sono problemi su Ancona.
    Io cmq sono della provincia di Pesaro e passo per ancona facendo un tracert

allora tutto corrisponde, anche io sto nelle Marche e faccio riferimento ad Ancona

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    ma non dovresti neanche agganciare la portante adsl se hai questo tipo di problemi

:master:

Utente di HTML.it
    cmq problema risolto dal pomeriggio ........
    mark72 dipende da che tipo di problema è, se è un problema di dns la portante si aggancia comunque, come era successo a noi

Permessi di invio