Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
  1. #1

    A Bonolis la domenica dei gol

    Il conduttore guiderà il "90° minuto" targato Mediaset
    in onda la domenica, dopo Maurizio Costanzo, fino alle 20.

    MILANO - Sarà Paolo Bonolis a condurre il "Novantesimo minuto" targato Mediaset. Una decisione-lampo quella dei vertici di Cologno Monzese, che solo ieri, nel corso di una riunione, avevano più volte pronunciato il nome del conduttore come uomo giusto al momento giusto. Ora è ufficiale: sarà affidata a lui nuova trasmissione sportiva, dedicata al campionato di calcio, che la Rai deve per forza cancellare dai palinsesti dopo essere uscita sconfitta dall'asta per i diritti del calcio in chiaro.

    Interista di ferro, militante da anni nella Nazionale cantanti, Bonolis guiderà un programma ancora tutto da definire. Si sa che dovrebbe durare un paio d'ore, e andare in onda la domenica alle 18, al termine cioè della Buona domenica di Maurizio Costanzo al quale verranno "soffiate" due ore di trasmissione. Il conduttore sarà affiancato da giornalisti e ospiti in studio, chiamati a commentare gli avvenimenti della giornata calcistica.

    Un impegno imprevisto, per il conduttore, che tuttavia arricchisce la propria rosa di ruoli all'interno di Mediaset. Che lo vedrebbe già protagonista di un programma settimanale di seconda serata, Il senso della vita (o qualcosa di simile) e di uno show di prima serata che ricorda molto da vicino Affari tuoi.

    Perplesso della scelta il presidente dell'Ordine dei giornalisti del Lazio, Bruno Tucci, che si chiede "per quale ragione affidare a un non giornalista un programma di informazione sportiva", parla di Bonolis come "ottimo intrattenitore" ma che "non ha nulla a che fare con un programma che è stato per lunghissimi anni condotto da giornalisti di grande spessore". La replica, ironica, arriva dalla "concorrenza": "Il calcio, con tutti questi scandali - dice Gene Gnocchi - è diventato un 'pacco'. Chi meglio di Bonolis potrebbe occuparsene?".
    Fonte

    Bene, non mi resta che aspettere l'oscuramento di Sport Italia e poi il calcio lo seguirò solo alla radio.

  2. #2
    Perchè i rubbentini seguono il calcio? :maLOL:
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da bighome
    Perchè i rubbentini seguono il calcio? :maLOL: [/supersaibal]
    Ma prima o poi tornerete in B, e per almeno 5 anni eviteremo di queste perle

  4. #4
    ospiti in studio, commenti? ma ci sono già Controcoso e la Domenica Sportiva (...). Non bastavano "a te inviatox" - gol - "a voi studio" etc etc?

    ok ok, hanno comprato i diritti, devono spremerli al massimo bla bla bla

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Ma prima o poi tornerete in B, e per almeno 5 anni eviteremo di queste perle [/supersaibal]
    già

    almeno Bonolis sdrammatizza
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da bighome

    almeno Bonolis sdrammatizza [/supersaibal]
    Ma che si impiccasse!
    Anzi, lui fa il suo mestiere.
    Si impiccassero i genialoidi che mi stanno trasformando le trasmissioni sportive in rotocalchi.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Ma che si impiccasse!
    Anzi, lui fa il suo mestiere.
    Si impiccassero i genialoidi che mi stanno trasformando le trasmissioni sportive in rotocalchi. [/supersaibal]
    Era meglio Mortisia con Tosattiiiiiiiii???
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    ospiti in studio, commenti? ma ci sono già Controcoso e la Domenica Sportiva (...). Non bastavano "a te inviatox" - gol - "a voi studio" etc etc?

    ok ok, hanno comprato i diritti, devono spremerli al massimo bla bla bla [/supersaibal]
    infatti durerà due ore
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  9. #9
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Pure la Gialappa's!

    TV: BONOLIS VANALI E GIALAPPA'S PER 90° MINUTO MEDIASET
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.