PDA

Visualizza la versione completa : boicottiamo calfort

awd
03-08-2005, 17:30
A parte che le pubblicità sono abminevoli, ma perché sto coso è raccomandato da tutte le marche e quelli cosiddetti economici no? Quindi bisogna favorire sti porci che sono già ricchi per farli arricchire sempre di più??? (e come tali si mettono daccordo a vicenda x ingrassarsi a spese dei più poveri!!! sarebbe come fare presidente un industriale miliardario!!! e allora io do NO!! compriamo tutti gli anticalcare economici!! :unz: (che poi nn ne abbiamo mai comprato uno in tutta la mia vita!)

Brazonet
03-08-2005, 17:31
Ma questo c'entra perché si sono rotte le lavatrici? :biifu:

triky
03-08-2005, 17:31
il calcare non esiste

agiaco
03-08-2005, 17:32
La lavatrice vive di più con calfoooooooooooortttttt

krakovia
03-08-2005, 17:32
Originariamente inviato da awd
A parte che le pubblicità sono abminevoli, ma perché sto coso è raccomandato da tutte le marche e quelli cosiddetti economici no? Quindi bisogna favorire sti porci che sono già ricchi per farli arricchire sempre di più??? (e come tali si mettono daccordo a vicenda x ingrassarsi a spese dei più poveri!!! sarebbe come fare presidente un industriale miliardario!!! e allora io do NO!! compriamo tutti gli anticalcare economici!! :unz: (che poi nn ne abbiamo mai comprato uno in tutta la mia vita!)

Barilla, Coca cola, Esso, Danone ...
ma che male ti hanno fatto quelli del calfort? :master:

awd
03-08-2005, 17:33
Originariamente inviato da agiaco
La lavatrice vive di più con calfoooooooooooortttttt
capitalista!! :nonlodire

awd
03-08-2005, 17:33
Originariamente inviato da krakovia
Barilla, Coca cola, Esso, Danone ...
ma che male ti hanno fatto quelli del calfort? :master:
è un monopolista!

Ranma2
03-08-2005, 17:34
i miei hanno una lavatrice Rex da 30 anni e non hanno mai usato Calfooooort!!!

carnauser
03-08-2005, 17:35

:sonno: :sonno: :sonno: ...comunisti..

krakovia
03-08-2005, 17:37
è un monopolista!

ma non fa male a nessuno!!!

Loading