Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    75

    Eclipse ed Visual Editor

    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum ed ho gia letto altri tread riguardanti + o - la mia domanda, ma vorrei avere qualche informazione piu dettagliata:
    Scaricato Eclipse 3.1, dalla funzione Find and Install Plugins ho scaricato per l'appunto VE 1.1 ed Gef 3.1, installo tutto, mi viene chiesto di riavviare Eclipse e lo faccio, ma non riesco proprio a capire come creare un frame, e quindi passare alla modalità visuale. Qualcuno mi aiuta?

  2. #2

    Re: Eclipse ed Visual Editor

    Originariamente inviato da Makiov
    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum ed ho gia letto altri tread riguardanti + o - la mia domanda, ma vorrei avere qualche informazione piu dettagliata:
    Scaricato Eclipse 3.1, dalla funzione Find and Install Plugins ho scaricato per l'appunto VE 1.1 ed Gef 3.1, installo tutto, mi viene chiesto di riavviare Eclipse e lo faccio, ma non riesco proprio a capire come creare un frame, e quindi passare alla modalità visuale. Qualcuno mi aiuta?
    Sei sicuro che il plugin sia installato?
    Se sei sicuro per creare un nuovo JFrame o JDialog o quello che è vai su New-->Other-->GuiForms e scegli quello che ti serve. Se vuoi aprire un frame esistente col gui editor selezionalo dall'albero del package explorer e scegli open with-->Gui Editor assicurandoti che il frame non sia già aperto in modalità codice, in questo caso chiudilo prima.Ciao
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

    Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    75
    Ok, ci sono riuscito, ora vorrei sapere come impostare il lyout del frame... Grazie

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    75
    Nessuno che mi risponda?
    Ciao

  5. #5
    Originariamente inviato da Makiov
    Nessuno che mi risponda?
    Ciao
    dalle proprietà
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

    Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.