Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Effetti Linea Temporale

Ciao sto cercando di capire come si fa a creare gli effetti linea temporale su Flash Mx 2004 Professional. Percaso mi potete inserire qualche esempio per favore? Grazie!

Re: Effetti Linea Temporale

Originariamente inviato da Ale91
    Ciao sto cercando di capire come si fa a creare gli effetti linea temporale su Flash Mx 2004 Professional. Percaso mi potete inserire qualche esempio per favore? Grazie!
    sarebbe che devi fare ??
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    dovrei creare degli effetti con la linea temporale. Comunque oltre a questo vorrei chiederti perchè quando seleziono un effetto con la linea temporale lo ripete?

Originariamente inviato da Ale91
    dovrei creare degli effetti con la linea temporale. Comunque oltre a questo vorrei chiederti perchè quando seleziono un effetto con la linea temporale lo ripete?
    sinceramente nn li ho mai utilizzati adesso li stavo vedendo

ovviamente dipende dall'effetto che applichi ad es se applichi l'effetto esplosione flash genera automaticamente i frame necessari affinchè l'animazione si possa svolgere
    quindi crei degli altri fotogrammi
    se è questo il tuo problema basta che metti l'oggetto in un mc e applichi lì l'effetto così avrai un solo elemento esterno

se cerchi in giro trovi cmq fla che puoi scaricare e vedere come sonostati fatti o magari trovare qualcosa che si avvicina a quello che vuoi fare

flash-mx.it
    flashkit.com

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    ehehehe cos'è l'mc io di flash sono una frana!

Permessi di invio